L'Hotel Dukes 'Palace, ex residenza dell'aristocrazia borgognona e unico hotel a cinque stelle nelle Fiandre, è situatonel centro della città antica di Bruges, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO.
Le 110 camere, incluse suite eleganti, camere di lusso ed ampie camere familiari, sono tutte uniche e unisconoil comfort contemporaneo con l'autentica eleganza del XV secolo. Il giardino di 3000 mq, la terrazza, il ristorante, il bar e il centro benessere luoghi perfetti per rilassarsi e divertirsi.
Hotel Dukes' Palace Storia
A Bruges, a pochi passi dalle principali attrazioni, inclusi i siti del Centro storico, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, l'Hotel Dukes 'Palace non è solo un hotel, ma piuttosto un pezzo di storia, ex residenza dell'aristocrazia borgognona e unico hotel a cinque stelle nelle Fiandre. Sebbene i giorni dei Duchi siano ormai passati, ciò che rimane è una proprietà incontaminata che conserva ancora l'autenticità e fascino del Vecchio Mondo. La facciata simile a un castello dell'hotel sbalordisce i visitatori e le colonne di marmo della hall e le scale a cascata richiamano i tempi in cui i reali vagavano per i saloni.
Le camere sono altrettanto classiche con agni in marmo, materiali di alta qualità, affreschi storici unici, lenzuola di cotone di prima classe, dispongendo contemporamente di una pletora di servizi aggiornati. Gli ospiti possono anche usufruire del centro benessere in locomentre all'esterno il giardino ben curato è popolato di sculture e aree salotto, perfette per un po 'di relax tra una visita e l'altra.
La selezione culinaria dell'Hotel Dukes 'Palace è ricca e sfaccettata. Una deliziosa e ricca colazione a buffet vi permetterà senza dubbio di iniziare la giornata alla grande. Nell' accogliente ristorante sia gli ospiti dell'hotel che i vistatori esterni possono gustare un pranzo informale o riposarsi con un drink. E con l'arrivo della bella stagione si aprono le porte della terrazza estiva.