Hotel Erzherzog Rainer

Wiedner Hauptstraße, 27-29 - 1040 Wien - Vienna   vedi mappa - contatti
L'Hotel Erzherzog Rainer è stato costruito da un ex fornitore della casa reale ed è un hotel viennese con una lunga tradizione. Questo hotel a Vienna si trova nel mezzo del quartiere "Freuhausviertel", noto per i suoi manufatti e piccoli negozi specializzati, ma comunque vicino al centro ea pochi passi da Karlskirche, Palazzo Belvedere, Wiener Musikverein e il teatro dell'opera.

Hotel Erzherzog Rainer Storia

Da 100 anni l'Erzherzog Rainer accoglie i suoi ospiti nell'amorevole maniera viennese. Il patrono in persona diede alla famiglia Nedomansky, gli ospiti di allora, dopo che la costruzione dell'Edificio fu ultimata nel 1913, l'autorizzazione a dargli il suo nome.

Dopo una parziale ristrutturazione nel 2019, l'hotel brilla di nuova freschezza, con 23 nuove camere, una sala colazione di nuova concezione e l'aria condizionata nell'ultima versione.

La piacevole atmosfera, il buon cibo e la vicinanza alle cose più importanti da vedere a Vienna per quanto riguarda la cultura caratterizzano oggi come ieri la filosofia dell'Hotel Erzherzog Rainer.

Hotel Erzherzog Rainer

Epoca
  • Ottocento
Dove
  • Austria, Vienna
Prenota adesso
Prenota online tramite Booking.com
Contatta questa struttura

Vuoi ricevere ulteriori informazioni su questa struttura? Compila questo modulo inserendo i tuoi dati, verrai ricontattato al più presto. Ti raccomandiamo di inserire un indirizzo email valido.

Hotel Erzherzog Rainer
  Wiedner Hauptstraße, 27-29 - 1040 Wien
  +43 1 22111
  www.hotelerzherzograiner.wien/en/index.html
  https://www.facebook.com/hotelerzherzograiner/

Hotel Erzherzog Rainer
Servizi offerti

Hotel Hotel
Ristorante Ristorante
E' tua questa struttura? Contattaci