Dopo essere stato usato come monastero, collegio e ospedale di guerra, Kasteel Bloemendaal, costruito in stile Luigi XVI alla fine del XVIII secolo, è ora un elegante hotel dove trovano spazio 77 lussuose camere e suite oltre a diverse sale multifunzionali che sono adatte ad ogni tipo di evento e riunione.
Kasteel Bloemendal Storia
Appena si entra nell'edificio, risalente al 1791, ci si immagina in tempi lontani e si dimenticano le preoccupazioni quotidiane.
La lussosità e la regale eleganza sono combinate con tutti i comfort contemporanei. L'ambiente si presta perfettamente a un meraviglioso soggiorno di relax, dove incotnrare una sobria ospitalità e il piacere culinario.
Sulla nostra terrazza soleggiata, si può godere di un delizioso High Tea, pranzo o cena. Oppure optare per un High Wine nel bellissimo Castle Wine Bar.
Fuori dalle mura del castello, le attraenti e caratteristiche città di Aquisgrana, Maastricht e Liegi invitano a passeggiate alla ricerca di nuovi scorci pittoreschi.
Bloemendal è una base eccellente per escursionisti e ciclisti, così come gli appassionati di golf potranno svagarsi in uno degli 8 campi da golf nelle immediate vicinanze.