Kasteel De Windt

Gyselstraat, 47 - 9100 Sint-Niklaas - Antwerp   vedi mappa - contatti
Il B&B Kasteel De Windt si trova in una dimora storica del XIX secolo dove vivere l'autentica ospitalità fiamminga. Situato in una zona tranquilla e ricca di negozi e ristoranti, offre l'opportunità di visitare i dintorni della regione del Waasland.

Kasteel De Windt Storia

Il B&B Kasteel De Windt si trova in un'autentica dimora storica accuratemente ristrutturata risalente al 1899. Le camere, ampie e luminose, sono situate nell'edificio laterale e dispongono di bagni moderni con doccia, minibar, connessione internet wireless e TV.

Il b & b si trova nel comune di Nieuwkerken in una zona verde e tranquilla, snodo di vari percorsi ciclabili e pedonali. Il personale cordiale sarà lieto di consigliarvi sulle varie opzioni per il ristorante e, se necessario, fornire anche il trasporto.

La colazione può essere gustata nell'ex anticamera dell'edificio principale e la colazione viene servita in camera o durante la bella stagione nel grazioso giardino.

Kasteel De Windt

Epoca
  • Ottocento
Dove
  • Belgio, Antwerp
Contatta questa struttura

Vuoi ricevere ulteriori informazioni su questa struttura? Compila questo modulo inserendo i tuoi dati, verrai ricontattato al più presto. Ti raccomandiamo di inserire un indirizzo email valido.

Kasteel De Windt
  Gyselstraat, 47 - 9100 Sint-Niklaas
  +32 476 402693
  kasteeldewindt.be/en/
  https://www.facebook.com/KasteelDeWindt

Kasteel De Windt
Servizi offerti

Bed&Breakfast o Appartamenti in affitto Bed&Breakfast o Appartamenti in affitto

Kasteel De Windt Dove

Kasteel De Windt
Nelle vicinanze

E' tua questa struttura? Contattaci