Situato al confine con i Paesi Basssi su un terreno che si estende per oltre 2,5 ettari e nel mezzo di un paesaggio pittoresco, sorge il castello di Wurfeld, risalente al XVII secolo, ora diventato un bellissimo complesso con 33 camere d'albergo, lounge bar, sale multifunzionali e un ristorante. Un luogo unico per seminari, eventi business e feste di famiglia.
La calda accoglienza, l'atmosfera piacevole e i meravigliosi giardini con giochi d'acqua garantiscono un soggiorno impeccabile e votato al relax.
Kasteel Wurfeld Storia
Nel 1640, i due fratelli, Willem e Jacob Croll costruirono la Cappella di San Lorenzo e il Kasteel Wurfeld. La prima struttura consisteva in due piani, una cantina a volta e un fossato. Questi elementi sono ancor oggi il nucleo principale della struttura. Nella torre è presente una targa con lo stemma della famiglia Croll.
Le 32 camere dell'hotel, arredate in modo attraente e contemporaneo, dispongono di tutti i comfort moderni. Tutte le camere sono dotate di TV, radio, telefono, cassaforte e connessione internet e bagno con vasca o doccia.
Recentemente ampliato l'hotelffre 33 camere da letto comode e spaziose, dotate di tutti i comfort moderni. Ogni camera dispone di televisione, bagno privato e connessione internet wireless. Il lounge-bar è un luogo dove rilassarsi con un buon drink e aggiornarsi su tutte le notizie. Il ristorante e una varietà di 3 sale riunioni e ricevimenti rendono il castello di Wurfeld il luogo perfetto per qualsiasi riunione, evento, festa, cena in famiglia o seminario.
L'attenzione personale e il servizio sono di fondamentale importanza. Con vista sugli ampi giardini del castello, vengono serviti piatti della cucina regionale e c'è l'ambiente ideale per gustare le delizie culinarie a Kasteel Wurfeld.
Nel ""Wintergarden"", l'accogliente ristorante à la carte, è presente un'ampia scelta di piatti con un ottimo rapporto qualità-prezzo.