Schloss Walkersdorf

Rathausstraße, 2 - 3492 Etsdorf am Kamp - Krems   vedi mappa - contatti
Schloss Walkersdorf è un castello nel comune di Grafenegg nel distretto di Krems-Land nella Bassa Austria aperto all'ospitalità con appartamenti e una tipica taverna presente nel complesso

Schloss Walkersdorf Storia

L'insediamento "Waltprehstorf" appare per la prima volta nel 1250/60. Il Göttweiger Urbar menziona 1302/22 "Tiemo de Walkersdorf" e "Dominus Ulricus de Radeprunn de Walkersdorf". Il castello ha spesso cambiato proprietari, tra cui l'Abbazia di Melk e i conti Breuner e Stubenberg.

Walkersdorf si trova nelle pianure di Kamp, a solo 1 km a nord-ovest di Etsdorf am Kamp. Il presente, a forma di corte d'onore, a tre ali, edificio a due piani risale alla fine del XVIII secolo. La facciata principale rivolta verso l'insediamento mostra elementi classici che accentuano l'edificio altrimenti molto sobrio, di forma moderna. Oggi ospita appartamenti, una cantina e una taverna.

Schloss Walkersdorf

Epoca
  • Medioevo
Dove
  • Austria, Krems
Contatta questa struttura

Vuoi ricevere ulteriori informazioni su questa struttura? Compila questo modulo inserendo i tuoi dati, verrai ricontattato al più presto. Ti raccomandiamo di inserire un indirizzo email valido.

Schloss Walkersdorf
  Rathausstraße, 2 - 3492 Etsdorf am Kamp
  +43 2735 2445
  https://www.grafenegg.gv.at/Schloss_Walkersdorf

Schloss Walkersdorf
Servizi offerti

Bar / Caffè Bar / Caffè
Bed&Breakfast o Appartamenti in affitto Bed&Breakfast o Appartamenti in affitto

Schloss Walkersdorf Dove

E' tua questa struttura? Contattaci