Slot Heemstede

Ringvaartlaan, 11 - 2103 Heemstede - Haarlem   vedi mappa - contatti
Il castello di Heemstede (olandese: Slot Heemstede) è il sito del vecchio castello di Heemstede. La proprietà è situata sul sito dell'antico castello 'Heerlijkheid Heemstede', o 'Huis te Heemstede', in posizione strategica sulla foce del fiume Spaarne sul lago di Haarlem (prosciugato due secoli fa e chiamato Haarlemmermeer polder).

Slot Heemstede Storia

Il castello fu costruito nel 1280 da Dirk van Hoylede della regione di Vlaardingen. Costruito, bruciato e ricostruito nel corso dei secoli, fu abbattuto per l'ultima volta nel 1810, dopo anni di abbandono. La monumentale casa del guardiano 'Nederhuys', costruita nel 1630, è rimasta intatta così come le fondamenta del Medioevo.


Oggi lo Slot Heemstede con la sua magnifica location diversi stagni, prati e giardini diverse terrazze che spaziano sul paesaggio circostante, cucina all'aperto e una tenda stretch per il pranzo o la cena è perfetto per eventi speciali e matrimoni.

Slot Heemstede

Epoca
  • Medioevo
Dove
  • Paesi Bassi, Haarlem
Cerca struttura nelle vicinanze
Vedi disponibilità e prezzi tramite Booking.com
Contatta questa struttura

Vuoi ricevere ulteriori informazioni su questa struttura? Compila questo modulo inserendo i tuoi dati, verrai ricontattato al più presto. Ti raccomandiamo di inserire un indirizzo email valido.

Slot Heemstede
  Ringvaartlaan, 11 - 2103 Heemstede
  +31 23 547 0496
  www.slotheemstede.nl
  https://www.facebook.com/hetoudeslotheemstede/
  https://www.instagram.com/Slot_Heemstede/

Slot Heemstede
Servizi offerti

Affitto per Cerimonie / Convegni Affitto per Cerimonie / Convegni

Slot Heemstede Dove

Slot Heemstede
Nelle vicinanze

E' tua questa struttura? Contattaci