Trattoria Molin Vecio

Via Giaroni, 116 - 36030 Caldogno - Vicenza   vedi mappa - contatti
La Trattoria Molin Vecio, ricavata da mulino risalente al XVI secolo, si trova a Caldogno immersa in un contesto di verde e natura. La cucina riflette l'animo autentico e genuino di questa antica costruzione, seguendo i ritmi naturali con i prodotti tipici.

Trattoria Molin Vecio Storia

Ricavato all’interno di un vecchio mulino del 1520, il Molin Vecio sorge in un luogo affascinante e fiabesco circondato dal verde e dalle limpide acque delle Risorgive.

All’interno graziose salette con caminetti e stufe ma anche ampie sale per gruppi e matrimoni. D’estate è possibile cenare in riva al lago sotto i nostri gazebo, passeggiare tra i suggestivi angoli del “Brolo” (Frutteto) alla ricerca di piante da frutto dimenticate e visitare il nostro orto officinale dove potrete trovare più di 100 tipi di erbe cui la cucina attinge continuamente nella preparazione dei piatti.

L’acqua instancabile nutre la ruota scandendo i ritmi del tempo che qui sembra essersi fermato, riflettendosi nei ritmi della cucina, che cui privilegia il lento scorrere tagioni, valorizzandone le peculiarità alimentari e tipiche.

Trattoria Molin Vecio

Epoca
  • Cinquecento
Dove
  • Italia, Vicenza
Contatta questa struttura

Vuoi ricevere ulteriori informazioni su questa struttura? Compila questo modulo inserendo i tuoi dati, verrai ricontattato al più presto. Ti raccomandiamo di inserire un indirizzo email valido.

Trattoria Molin Vecio
  Via Giaroni, 116 - 36030 Caldogno
  +39 0444 585168
  www.molinvecio.it/
  https://www.facebook.com/molin.vecio

Trattoria Molin Vecio
Servizi offerti

Affitto per Cerimonie / Convegni Affitto per Cerimonie / Convegni
Parco / Labirinto / Laghetto Parco / Labirinto / Laghetto
Ristorante Ristorante

Trattoria Molin Vecio Dove

E' tua questa struttura? Contattaci