La Trattoria Molin Vecio, ricavata da mulino risalente al XVI secolo, si trova a Caldogno immersa in un contesto di verde e natura. La cucina riflette l'animo autentico e genuino di questa antica costruzione, seguendo i ritmi naturali con i prodotti tipici.
Trattoria Molin Vecio Storia
Ricavato all’interno di un vecchio mulino del 1520, il Molin Vecio sorge in un luogo affascinante e fiabesco circondato dal verde e dalle limpide acque delle Risorgive.
All’interno graziose salette con caminetti e stufe ma anche ampie sale per gruppi e matrimoni. D’estate è possibile cenare in riva al lago sotto i nostri gazebo, passeggiare tra i suggestivi angoli del “Brolo” (Frutteto) alla ricerca di piante da frutto dimenticate e visitare il nostro orto officinale dove potrete trovare più di 100 tipi di erbe cui la cucina attinge continuamente nella preparazione dei piatti.
L’acqua instancabile nutre la ruota scandendo i ritmi del tempo che qui sembra essersi fermato, riflettendosi nei ritmi della cucina, che cui privilegia il lento scorrere tagioni, valorizzandone le peculiarità alimentari e tipiche.