Sull' affascinante Golfo di Pozzuoli nasce Villa La Falanghina. Una dimora storica di campagna nelle cui sale aleggiano atmosfere dove tradizione e cultura emergono dagli arredi e dagli oggetti di famiglia. Terrazzi panoramici, gazebo e giardini fioriti offrono ai propri ospiti uno scenario incantevole, ideale per ricevimenti all' aperto.Villa La Falanghina è anche un luogo adatto dove poter gustare un'impeccabile cucina per serate indimenticabili.
Villa La Falanghina Storia
Villa La Falanghina, magnificadimora storica dominante il golfo di Pozzuoli, offre una location unica per eleganza e cornice naturale.
La struttura è capace diospitare fino a 200 ospiti nelle sale interne, tutte dotate di terrazzi e giardini in fiore ed affacciate sul mare; la capienza delle terrazze e del patio esterni, finemente allestiti, può essere anche superiore. Particolare è la Sala dell'Uva, perfetta per un banchetto nuziale indimenticabile.
Sia d'estate che d'invernoLa villa ospita incantevoli ricevimenti nuziali, con accompagnamenti musicalei e deliziati da menù fatti su misura e serviti da uno staff esperto e altamente qualificato.
il complesso sfrutta inoltre i suoi ambienti per ospitare ricevimenti e convegni all'aperto; da non perdere le degustazioni di vini nella Sala dell'Uva