Villa Patriarca è una semplice costruzione settecentesca ricostruita su una precedente struttura del Cinquecento.
Villa Patriarca Storia
Contornata da un parco di alberi secolari e da un ampio prato a tappeto erboso dove il silenzio e la quieta fanno rivivere un’atmosfera magicamente familiare, Villa Patriarca è una delle splendide ville venete dove le famiglie patrizie amavano godersi le vacanze nei mesi più belli dell’anno. Stessa atmosfera si coglie nella delicata sala di attesa, dove la clientela può godere momenti di quiete e riflessione o apprezzare la raffinata cucina nel grande salone ristorante o nella più intima “Sala Rosa”.
La ricettività si completa con l’organizzazione di cerimonie, banchetti e serate speciali nelle maggiori ricorrenze dell’anno, sia all’interno che nella veranda esterna, immersi nell’incantevole vegetazione del parco. Villa Patriarca mette inoltre a disposizione della clientela tutti i servizi necessari per riunioni ed incontri di lavoro.
Piscina con vasca idromassaggio, tennis e tanto relax per gli amanti dello sport e della quiete.
Villa Petrarca si trova al centro del triangolo Venezia-Treviso-Padova, in posizione ideale per raggiungere facilmente ognuno dei tre importanti centri di turismo ed affari ed ogni località intermedia. I soli 7 km di distanza dalla Riviera del Brenta e Mirano stessa, con le sue ben 36 ville, offrono agli amanti dell’arte un’occasione unica per scoprire il più grande complesso di ville venete dell’intera regione, testimonianza preziosa di una storia antica ed unica.