Weingut Sepp Moser

, - 3495 Rohrendorf bei Krems - Krems   vedi mappa - contatti
Nel XII secolo I vigneti e la cantina di Rohrendorf erano di proprietà del Benediktinerabbey Ebersdorf e al 1142 riale il primo amminastratore della dinastia Moser.

Weingut Sepp Moser Storia

La famiglia Moser è una delle grandi e tradizionali dinastie viticole austriache. Nel 1848, Anton Moser iniziò la propria azienda vinicola nel villaggio di Rohrendorf. Il discendente più famoso della famiglia è il pioniere della viticoltura Dr. Lenz Moser, che negli anni '50 sviluppò il sistema di alta formazione della vite.

Sepp Moser ha fondato la tenuta di oggi nel 1987 con vigneti nelle zone vinicole austriache Kremstal e Neusiedlersee. Si è ambiziosamente dedicato a creare vini squisiti e pieni di carattere dai migliori siti.

Il figlio di Sepp, Nikolaus, rilevò la tenuta nel 2000. Come uno dei primi viticoltori in Austria, convertì i suoi vigneti in biodinamica

Weingut Sepp Moser

Epoca
  • Medioevo
Dove
  • Austria, Krems
Contatta questa struttura

Vuoi ricevere ulteriori informazioni su questa struttura? Compila questo modulo inserendo i tuoi dati, verrai ricontattato al più presto. Ti raccomandiamo di inserire un indirizzo email valido.

Weingut Sepp Moser
  , - 3495 Rohrendorf bei Krems
  +43 2732 705310
  http://www.sepp-moser.at/

Weingut Sepp Moser
Servizi offerti

Enoteca / Cantina Enoteca / Cantina

Weingut Sepp Moser Dove

Weingut Sepp Moser
Nelle vicinanze

E' tua questa struttura? Contattaci