Chiamata così in onore di uno dei più grandi poeti dell'epoca, Wolfram von Eschenbach, la città si presenta come un pezzo di Medioevo intatto. Le mura quasi completamente conservate e le case a graticcio della Franconia caratterizzano il romantico centro storico. E' qui che sorge la locanda storica Alte Vogtei, un gioiello artistico che comprende 19 camere, un ristorante e un'attrezzata area benessere
Alte Vogtei Storia
Un tempo sede orgogliosa dell'Ordine dei Cavalieri tedeschi, la nuova "Alte Vogtei" è tradizionalmente il luogo di incontro della vita sociale e culturale di Wolframs-Eschenbach.
Nel ristorante, ci si puà deliziare con la "cucina francone mondiale" - un'interpretazione della cucina francone che utilizza prodotti regionali e una varietà di influenze internazionali - completata da un servizio attento.
La Vogtstube e la Tafelzimmer costituiscono il cuore dell'area ristorante. In estate, il ristorante offre anche una birreria all'aperto nel cortile del municipio.
La cucina e la cantina sono attrezzate per soddisfare sia leesigenze dei singoli ospiti e che dei grandi gruppi in occasione di eventi speciali, dando sempre grande importanza alla massima qualità.
Le camere storiche e allo stesso tempo contemporanee, si presentano eleganti e realizzate con materiali di costruzione locali
Infine nel seminterrato ci si può rilassare nell'area benessere con saune, cabina a infrarossi, panca per massaggi e un'elegante zona relax - un gioiello - chiamata "Badstubn".