Ansitz Gurtenhof

Gurtenhof, 83 - 39010 Tesimo - Bolzano   vedi mappa - contatti
Un maso contadino del XIV secolo, in possesso della famiglia da centinaia di anni. Nel 1692 la tenuta appartenne al Conte von Frankenberg. Oggi di proprietà della famiglia Knoll che è lieta di poter rendere partecipi gli ospiti delle tradizioni e della vera vita altoatesina a contatto con la natura.

Ansitz Gurtenhof Storia

Tranquilli appartamenti arredati con stile, ampio spazio e tanto comfort, il tutto realizzato con materiali di altissima qualità, colori rilassanti ed accuratezza nei dettagli. Un luogo dove potersi sentire a proprio agio e dimenticare ogni stress. Tutti gli appartamenti sono tutti forniti di riscaldamento, telefono, Sat-TV e un garage è a disposizione degli ospiti.

All’esterno attendono un giardino prendisole per gli adulti ed una zona giochi all’aperto per i più piccoli, la Katherinenstube per chiacchierare, la cantina per degustare ottimo bicchiere di vino ed il novo reparto alpine Wellness con sauna e la zona relax con letti di fieno per un totale rilassamento del corpo e della mente. In estate entrata libera nella piscina scoperta di Tesimo.

Ansitz Gurtenhof

Epoca
  • Medioevo
Dove
  • Italia, Bolzano
Contatta questa struttura

Vuoi ricevere ulteriori informazioni su questa struttura? Compila questo modulo inserendo i tuoi dati, verrai ricontattato al più presto. Ti raccomandiamo di inserire un indirizzo email valido.

Ansitz Gurtenhof
  Gurtenhof, 83 - 39010 Tesimo
  +39 0473 921022
  www.gurtenhof.com

Ansitz Gurtenhof
Servizi offerti

Hotel Hotel
Ristorante Ristorante

Ansitz Gurtenhof Dove

Ansitz Gurtenhof
Nelle vicinanze

E' tua questa struttura? Contattaci