Il maso Zehentnerhof, costruito 250 anni fa, è situato in una soleggiata e tranquilla posizione a Laion, circondato dallo splendido scenario naturale dell’Alto Adige; situato a circa 1.200 metri sopra il livello del mare ed è l’ideale per trascorrere le vacanze con tutta la famiglia. I bambini possono giocare liberamente nel parco giochi vicino al maso mentre i genitori si godono la vacanza in assoluta tranquillità. I numerosi animali presenti nel nostro maso come le mucche, i vitelli, i gatti, i conigli, le pecore e le galline divertono ed emozionano i bambini.
Ansitz Zehentnerhof Storia
Tutti gli appartamenti del maso sono stati costruiti con materiali naturali, in particolare con legno di abete dei nostri boschi e la corrente utilizzata per il fabbisogno della fattoria e della casa viene prodotta interamente da un impianto fotovoltaico. Dagli appartamenti potrete godere di una vista mozzafiato sul gruppo del Sella, sul Sassolungo, sul Sassopiatto e sul massiccio dello Sciliar.
Il maso Zehentnerhof, situato in una posizione tranquilla e soleggiata, è circondato da una natura mozzafiato. Seguendo il percorso “Poststeig” che passa a Laion e San Pietro potrete raggiungere a piedi i numerosi sentieri, ben marcati, della famosa Val Gardena. L’insieme dei vari paesaggi naturalistici che caratterizzano l’Alto Adige - vigneti, prati sconfinati, boschi e maestosi massicci montuosi - forma uno scenario naturale armonico. Anche in inverno naturalmente non mancano le attività con cui trascorrere le vacanze, con le numerose piste e impianti di risalita della Val Gardena, dove ogni anno si svolgono le gare di Coppa del Mondo di sci alpino, menttre gli appassionati dello sci di fondo avranno a poca distanza gli 80 km di piste ottimamente preparate, circondate da un paesaggio mozzafiato dell’Alpe di Siusi.