Burg Golling

Markt, 1 - 5440 Golling an der Salzach - Hallein   vedi mappa - contatti
Burg Golling è un castello a Golling an der Salzach, nello stato austriaco di Salisburgo, eretto dai Principi-Arcivescovi di Salisburgo nel XIII secolo. La grande fortezza si trova su una roccia sopra la valle del Salzach, vicino agli stretti strategicamente importanti tra i monti Hagen e Tennen, a 469 metri sul livello del mare.

Burg Golling Storia

Burg Golling è un castello gotico del XIII secolo e un importante monumento storico della città. Il castello ora ospita un museo che ha interessanti esposizioni sulla storia della zona e del castello. Alcuni dei reperti mostrano fossili preistorici trovati nella regione che circonda il castello. Il castello dispone anche di una sala da ballo splendidamente restaurata che viene utilizzata per ospitare ricevimenti e feste di matrimonio. Durante i mesi estivi, nel Burg Golling si tengono festival e concerti.

Burg Golling

Epoca
  • Medioevo
Dove
  • Austria, Hallein
Contatta questa struttura

Vuoi ricevere ulteriori informazioni su questa struttura? Compila questo modulo inserendo i tuoi dati, verrai ricontattato al più presto. Ti raccomandiamo di inserire un indirizzo email valido.

Burg Golling
  Markt, 1 - 5440 Golling an der Salzach
  +43 6244 435614
  www.burg-golling.at/
  https://www.facebook.com/BurgGolling/

Burg Golling
Servizi offerti

Affitto per Cerimonie / Convegni Affitto per Cerimonie / Convegni
Museo/Monumento Museo/Monumento

Burg Golling Dove

E' tua questa struttura? Contattaci