Il Casale dei Baroni, dimora rurale del Seicento recentemente ristrutturata, è immersa nel verde di un parco nella rigogliosa campagna di Santa Maria a Vico. Dotata di ogni comfort, arredata e decorata con uno stile elegante e raffinato, è la perfetta location per matrimoni ed eventi speciali.
Casale dei Baroni Storia
L’antica residenza rurale, risalente alla metà del ‘600 ed appartenuta al Barone Valletta, è un autentico angolo di paradiso immerso nel verde. Seppur facilmente raggiungibile, a pochi chilometri dal centro di Caserta, il Casale è situato nell’ amena campagna di Santa Maria a Vico ed è un pregevole esempio di architettura rurale.
Il complesso è immerso nella splendida cornice di un rigoglioso parco con ampi giardini curati in ogni dettaglio. Il salone dei ricevimenti è caratterizzato da uno stile inconfondibile, che conserva intatto il fascino del tempo, in cui storia e bellezza si fondono a ricreare suggestivi scorci per ogni tipo di evento.
Il Casale dei Baroni dispone di cucina interna e grazie ai suoi Chef propone menù differenti, sempre realizzati con prodotti d’eccellenza, con una profonda attenzione verso le tradizioni enogastronomiche del territorio, ricercando, spesso, contaminazioni internazionali e rivisitazioni moderne.