Castle Hotel Mittersill

Thalbach, 1 - 5730 Mittersill - Zell am See   vedi mappa - contatti
Castle Hotel Mittersill, un castello da favola risalente al XII secolo incastonato in uno scenario mozzafiato. Tradizione e modernità unite in un complesso ricettivo dotato di ristorante, spa e camere raffinate per momenti di relax.

Castle Hotel Mittersill Storia


La storia del castello inizia nell'anno 1150, residenza dei nobili della regione all'inizio e residenza dei magistrati facenti le veci dei principi vescovi della regione nei secoli successivi. Nel 1880 il castello fu venduto dall'impero austro-ungarico e diversi proprietari si sono avvicendati nel secolo scorso. Arriviamo ai giorni nostri, con l'intervento di due famiglie locali, che dopo averne rilevato la proprietà e rinnovato il complesso nel pieno rispetto della storicità originale, l'hanno trasformata in una gemma della recettività della regione. Un'area spa e wellness, una piscina esterna, lounges, aree sportive e multimediali, dando agli ospiti una gamma vasta gammadi attività.

L'Hotel Schloss Mittersill riflette la perfetta simbiosi di storia e modernità. Ancora oggi, l'atmosfera dei tempi passati può essere percepito nelle nostre camere e suite: eleganti pavimenti in parquet, preziosi mobili antichi e dipinti accentuano la grandiosità delle mura storiche e sono combinati con elementi moderni.

L'affascinante attenzione ai dettagli si estende attraverso ciascuna delle 53 stanze del castello con i loro toni caldi, marroni e crema. Diversi legni e tappeti di alta qualità caratterizzano il design che si completa con i comfort più moderni.

Il raffinato ristorante del castello di Mittersill si sviluppa su varie sale all'interno delle mura storiche del castello.
Gli ospiti possono fare una ricca colazione nella luminosa "Schreibzimmer" (sala di scrittura), nella "Gothisches Zimmer" (sala gotica) con la sua impressionante finestra del XII secolo o, quando le temperature estive lo consentono, nel cortile o su la terrazza panoramica. L'accogliente "Kaminzimmer" (sala del camino) o il "Gewölbekeller" (cantina ad arco) offrono specialità culinarie mentre vi rilassate davanti al fuoco e su comode poltrone. Se stai cercando un'atmosfera indisturbata per una o una celebrazione di eventi speciali in famiglia, o eventi speciali per piccoli ambienti, troverai sicuramente un posto adatto in una delle nostre otto diverse sale del castello.

Abbracciato dalle storiche mura del castello , il lussuoso centro benessere di Schloss Mittersill accoglie i suoi ospiti in un ambiente maestoso. Il comfort di alta classe è fornito da poltrone nobili con rivestimento in velluto, tonalità della terra e materiali naturali. Uno dei suoi punti forti è la piscina all'aperto riscaldata, che ti invita a fare il bagno tutto l'anno, godendoti la vista più spettacolare. L'area benessere con sauna biologica, sauna finlandese all'aperto, cabina a infrarossi e bagno di vapore salino garantisce puro relax.

Castle Hotel Mittersill

Epoca
  • Medioevo
Dove
  • Austria, Zell am See
Contatta questa struttura

Vuoi ricevere ulteriori informazioni su questa struttura? Compila questo modulo inserendo i tuoi dati, verrai ricontattato al più presto. Ti raccomandiamo di inserire un indirizzo email valido.

Castle Hotel Mittersill
  Thalbach, 1 - 5730 Mittersill
  +43 6562 20200
  www.schloss-mittersill.at
  https://www.facebook.com/hotel.schloss.mittersill
  https://www.instagram.com/schlossmittersill

Castle Hotel Mittersill
Servizi offerti

Centro Benessere / SPA Centro Benessere / SPA
Hotel Hotel
Piscina Piscina
Ristorante Ristorante

Castle Hotel Mittersill Dove

Castle Hotel Mittersill
Nelle vicinanze

E' tua questa struttura? Contattaci