De Drie Fleschjes

Gravenstraat, 18 - 1012 Amsterdam - Haarlem   vedi mappa - contatti
Il pub De Drie Fleschjes (fondato nel 1650, uno dei più antichi della città), serve una vasta gamma di gin olandesi (jenever), tra cui il Corenwyn di Lucas Bols, e una bella selezione di liquori, il tutto in un ambiente che riflette l'età dell'oro. La birra Gulpener è alla spina e, a seconda della stagione, è presente una serie di birre speciali. C'è anche uno splendido vino e una varietà impareggiabile di deliziosi spuntini da bar per accompagnare le bevande.

De Drie Fleschjes Storia

Dietro la Nieuwe Kerk sulla piazza Dam, si trova dal 1650 De Drie Fleschjes, la più antica sala di degustazione di Amsterdam, caratterizzanta da un'architettura unica dove fanno bella mostra cinquanta barili allineati su una pareta unica di bottiglie del sindaco fanno rivivere l'età dell'oro.

Accanto a una varietà di jenevers, tra cui il Corenwyn di Lucas Bols, De Drie Fleschjes serve vari liquori appetitosi. Viene servita la birra Gulpener e, a seconda della stagione, vengono servite regolarmente birre speciali frizzanti.

De Drie Fleschjes è anche un'ottima scelta per un buon bicchiere di vino: i nostri vini appositamente selezionati faranno ballare le vostre papille. Sempredisponibili anche ottimi antipasti, come la salsiccia di bue, la classica polpetta di carne al sugo, il vecchio formaggio Beemster con senape e molto altro.

De Drie Fleschjes

Epoca
  • Seicento
Dove
  • Paesi Bassi, Haarlem
Contatta questa struttura

Vuoi ricevere ulteriori informazioni su questa struttura? Compila questo modulo inserendo i tuoi dati, verrai ricontattato al più presto. Ti raccomandiamo di inserire un indirizzo email valido.

De Drie Fleschjes
  Gravenstraat, 18 - 1012 Amsterdam
  +31 20 6248443
  www.dedriefleschjes.nl/
  https://www.facebook.com/dedriefleschjes/
  https://www.instagram.com/dedriefleschjes/?hl=nl

De Drie Fleschjes
Servizi offerti

Bar / Caffè Bar / Caffè
E' tua questa struttura? Contattaci