De L'Europe Amsterdam

Nieuwe Doelenstraat, 2 - 1012 Amsterdam - Haarlem   vedi mappa - contatti
Da quando si è stabilito quasi centoventicinque anni fa, De L'Europe si è trasformato da un hotel esclusivo nel cuore di Amsterdam in un custode della cultura e dell'artigianato locale. De L'Europe Amsterdam ha subito una trasformazione completa del design dell'intero piano terra. Lo studio di design Nicemakers, con sede ad Amsterdam, è stato responsabile del design degli interni dei saloni, delle aree pubbliche, delle sale per eventi privati, dei tre ristoranti e dei bar. De L'Europe è un centro di alta cucina, che vanta una selezione dei migliori ristoranti della città; il ristorante Bord'Eau, premiato con una stella Michelin, e la brasserie Marie

De L'Europe Amsterdam Storia


Nel cuore di Amsterdam, a pochi passi dal lussuoso quartiere dei musei del XIX secolo, l'apice della raffinatezza e della boemia culturale con il Rijksmuseum, lo Stedelijk Museum e il Van Gogh Museum e con la sua posizione privilegiata sulle rive del fiume Amstel, De L'Europe è sinonimo di ricca storia olandese.

Dalla prima apertura ufficiale nel 1896, il De L'Europe è stato favorito dall'elite di Amsterdam e l'hotel continua ad attrarre i nomi più famosi del mondo. Sperimentate ed esplorate un ingresso unico nell'Amsterdam di ieri e di oggi arrivando al De L'Europe. Ammirate le vere repliche dei maestri olandesi come Frans Hals e Rembrandt van Rijn nella Promenade, mentre le repliche dei maestri olandesi come Jan Steen, Johannes Vermeer e Floris van Dijck decorano le pareti delle camere e delle suite nello storico edificio Rondeel. Adiacenti all'hotel, le suite della contemporanea Dutch Masters Wing offrono una selezione di colori moderni che formano la base per le repliche di maestri olandesi come Pieter Codde e Pieter Saenredam.

Gli ospiti possono godersi i piaceri culinari al Bord'Eau Restaurant Gastronomique, premiato con due stelle Michelin, alla Hoofdstad Brasserie, casual chic con un tocco internazionale, e all'Hèt Terras, l'hotspot estivo più popolare della città che si affaccia sul vivace centro di Amsterdam, accompagnato da vini esclusivi della cantina privata "Les Caves De L'Europe". Rilassatevi al Freddy's Bar, il pub per gentiluomini ispirato ad Amsterdam, per gustare una tradizionale birra Heineken o sorseggiare uno dei cocktail d'autore. Per completare la tua esperienza ad Amsterdam, concediti uno dei trattamenti di bellezza su misura alla Spa & Wellness 'Skins Institute - De L'Europe'. Trova la tua casa in un tesoro iconico del 19° secolo e lasciati circondare dal patrimonio culturale mentre esplori una città moderna e vibrante.

De L'Europe Amsterdam

Epoca
  • Ottocento
Dove
  • Paesi Bassi, Haarlem
Prenota adesso
Prenota online tramite Booking.com
Contatta questa struttura

Vuoi ricevere ulteriori informazioni su questa struttura? Compila questo modulo inserendo i tuoi dati, verrai ricontattato al più presto. Ti raccomandiamo di inserire un indirizzo email valido.

De L'Europe Amsterdam
  Nieuwe Doelenstraat, 2 - 1012 Amsterdam
  +31 205311777
  www.deleurope.com/
  https://www.facebook.com/DeLEuropeAms
  https://www.instagram.com/deleuropeams/

De L'Europe Amsterdam
Servizi offerti

Affitto per Cerimonie / Convegni Affitto per Cerimonie / Convegni
Bar / Caffè Bar / Caffè
Centro Benessere / SPA Centro Benessere / SPA
Hotel Hotel
Ristorante Ristorante
E' tua questa struttura? Contattaci