Ferme château de Laneffe, agriturismo di charme e B&B situato nella regione Entre-Sambre-Et-Meuse, invita i suoi ospiti trascorrere momenti indimenticabili immersi nella natura. In questo edificio storico risalente del XVII secolo, testimone vivente dei secoli passati, la signora Danielle Goeyens vi dà il benvenuto nei suoi 4 alloggi rurali, nelle sue 5 camere ampie e confortevoli e nel ristorante à la carte.
Ferme château de Laneffe Storia
Laneffe, città di Saint-Eloi e feudo di antiche marce o zona cuscinetto militare di cui i suoi eventi passati sono entrati negli annali della storia, è uno dei 16 villaggi dipendenti dal comune centrale di Walcourt.
L'edificio più degno di nota è la masseria fortificata, risalente al 1604.La fattoria, tutt'oggi ancora un'azienda agricola attiva. I quattro figli della proprietaria Danielle continuano le attività agricola, offrendo anche una calda e confortevole accoglienza ai turisti.
L'ambiente verde e l'atmosfera familiare della fattoria fortificata Laneffe sono ideali per l'organizzazione di ogni tipo di evento familiare, piccoli o grandi che siano, con l'utilizzo di due ampie sale attrezzate
Inoltre, la Ferme château de Laneffe ti aiuta a organizzare ogni funzione, fornendo un pacchetto completo di servizi che va dalla preparazione della sala e alla posa dei tavoli.
I bambini potranno divertirsi con i vari animali della fattoria (una mucca, maiali, cavalli, galline). Con l'aiuto del proprietario e dei loro genitori, i più piccoli avranno la possibilità di prendersi cura dei ponye poi godersi un giro lungo una pista sicura sul dorso di queste gentili creature.
Si possono fare anche numerose passeggiate partendo dall'agriturismo avventurandosi tra i vari boschi e sentieri che attraversano i campi per rilassarsi e beneficiare della fresca aria di campagna. Sono forniti roadbook per mountain bike o passeggiate a cavallo.