Hotel Raphael

Largo Febo, 2 - 186 Roma - Roma   vedi mappa - contatti
A due passi da Piazza Navona sorge l'Hotel Raphael, storico albergo 5 stelle lusso, nuovo associato 2010 della prestigiosa "famiglia" dei Relais & Chateaux.

Hotel Raphael Storia

Dalla sua facciata ricoperta di vite vergine, questa magnifica "maison", vi immergerà in un universo di fascino vicino al Pantheon, a Piazza di Spagna e alla Basilica di San Pietro: un punto di partenza ideale per vivere l'eleganza di Roma.

Fondato nel 1963 da Spartaco Vannoni, l'Hotel Raphaël è un vero e proprio Museo di opere d'Arte: si possono ammirare quadri, litografie, sculture, pezzi di antiquariato e una pregevole collezione di ceramiche di Picasso e di arte Maya così come dipinti di De Chirico, Morandi e Mirò.

Sui tetti, la terrazza Mater Terrae attendono le creazioni dello chef Ettore Moliteo per far gustare una cucina gastronomica biologica, vegetariana e vegana, con piatti ricavati da materie prime e prodotti rigorosamente stagionali, con una vista tra le più suggestive al mondo, all'interno di una cornice segnata dalle cupole più note della Capital, da San Pietro al Pantheon.

Le camere dell'hotele sono tutte recentemente ristrutturate ed elegantemente arredate, capaci di evocare un comfort dal sapore antico. Tutte le camere sono provviste di bagno privato con vasca, parquet, e alcune di alottino o terrazza privata

Hotel Raphael

Epoca
  • Novecento
Dove
  • Italia, Roma
Contatta questa struttura

Vuoi ricevere ulteriori informazioni su questa struttura? Compila questo modulo inserendo i tuoi dati, verrai ricontattato al più presto. Ti raccomandiamo di inserire un indirizzo email valido.

Hotel Raphael
Servizi offerti

Hotel Hotel
Ristorante Ristorante
E' tua questa struttura? Contattaci