Risalente a oltre 400 anni fa, l'Hotel Stefanie accoglie i supi ospiti nel più antico albergo di Vienna a 300 metri dalla Stazione Metro Schwedenplatz. Alloggi dotati di ogni comodità, con alcune sistemazioni che regalano anche una vista sul giardino interno. Non mancano poi altri servizi, tra cui un altro ristorante con giardino, il bar Stefanie e un garage. Ubicato nel centro di Vienna, il tradizionale Hotel Stefanie rappresenta il punto di partenza ideale per scoprire la città e sorge a pochi minuti dalla Cattedrale di Santo Stefano.
Hotel Stefanie Storia
L'Hotel Stefanie nel 2° distretto di Vienna offre un edificio molto tradizionale: Con una storia di oltre 400 anni, questo è l'hotel più antico della città, e le sue radici risalgono fino all'anno 1600. Ancora oggi la sua storia movimentata si sente nei corridoi e nelle stanze del tradizionale esercizio in Taborstraße. In particolare la monarchia austroungarica ha lasciato le sue tracce eleganti e imperiali nell'ambiente e nella dotazione della casa.
Dal 1881 la principessa Stefanie del Belgio è la patrona che dà il nome all'hotel, che fino ad allora era noto come "Hotel Weiße Rose" ("Hotel Rosa Bianca"), e 130 anni fa l'hotel a 4 stelle divenne proprietà della famiglia Schick, primo degli ormai cinque Hotel Schick a gestione privata a Vienna.
Al ristorante Stefanie dell'hotel potete gustare il meglio della famosa cucina viennese, in un elegante ambiente imperiale. La cucina di prima classe di Vienna convince con prodotti della regione, stagionali e di alta qualità, e con un servizio eccezionale.