Hüttenwirt

Am, Dorfpl., 20 - 5612 Hüttschlag - Sankt Johann im Pongau   vedi mappa - contatti
​Il Naturhotel Huettenwirt è un hotel informale in un edificio restaurato del XV secolo con dépendance del XVI secolo. E' dotato di camere luminose e comfortevoli, di un ristorante tirolese e di un'area benessere con bagno turco e saune.

Hüttenwirt Storia

Situato in posizione idilliaca a 1020 metri nel centro di Huettschlag nella Grossarltal negli Alti Tauri, Huettenwirt offre ai suoi ospiti tutto ciò di cui hanno bisogno per una pausa invernale lontano dal caos e dalla frenesia, dalla  natura, allo sci e lo sci alpinismo e il relax. Sopra il paese, nel mezzo del prato innevato e scintillante dell'Hüttenwirt a Hüttschlag, ​il Naturhotel Huettenwirt  offre una splendida vista sulla famosa parete da arrampicata Hüttschlager e sulla valle.

Al riparo dal vento e in una posizione soleggiata esposta a sud, si potrà godere appieno di tutte le stagioni e ricaricare le batterie all'Huettenwirt Nature Hotel sulla piazza del paese. Direttamente dall'hotel si possono raggiungere da 7 a 8 tour e ciaspolate nel Bergsteigerdorf nel parco nazionale in un massimo di 4 ore di cammino.

L'hotel Hüttenwirt si trova nella sua posizione tranquilla sulla piazza del paese di Hüttschlag. Fu costruita tra il 1480 e il 1520 e fu chiamata l'osteria del commercio durante il periodo dell'estrazione del rame, che durò fino al 1960 circa. Il padrone di casa era l'edificio più antico della città accanto alla sala parrocchiale ed era la prima locanda della Grossarltal.

C'è anche un libro degli ospiti in albergo, in cui si possono leggere le prime voci documentarie del 1906. Degni di nota sono anche i muri in pietra a vista in ardesia verde di clorite e pietra gneiss dell'hotel, che sono ancora disponibili per la visualizzazione in alcuni punti speciali dell'hotel e contribuiscono a creare un'atmosfera e un benessere speciali.

Le camere, suite e monolocali per il benessere sono arredate con legni locali e grande attenzione ai dettagli. In qualità di hotel naturale, vi si offre una cucina regionale, piacevole e genuina con molti prodotti della zona secondo il principio del chilometro zero.
Il potere benefico della natura con tanto spazio dentro e intorno al Naturhotel Huettenwirt rende una vacanza qui  un'esperienza speciale in questo momento speciale.

Per gli ospiti ci sono luoghi accoglienti e balconi nell'hotel natura, nonché una bellissima zona di uscita all'esterno della spaziosa area benessere di 250 mq su 2 piani.
Siamo nella sognante "Valle dell'elemosina" nel villaggio degli alpinisti, nell'area sciistica di Amade e nel Parco Nazionale degli Alti Tauri. In estate e in inverno potete vivere una meravigliosa vacanza attiva in una casa dignitosa qui nella Grossarltal.


Hüttenwirt

Epoca
  • Medioevo
Dove
  • Austria, Sankt Johann im Pongau
Contatta questa struttura

Vuoi ricevere ulteriori informazioni su questa struttura? Compila questo modulo inserendo i tuoi dati, verrai ricontattato al più presto. Ti raccomandiamo di inserire un indirizzo email valido.

Hüttenwirt
  Am, Dorfpl., 20 - 5612 Hüttschlag
  +43 6417 606
  www.huettenwirt.com/
  https://www.facebook.com/huettenwirtHuettschlag/

Hüttenwirt
Servizi offerti

Bed&Breakfast o Appartamenti in affitto Bed&Breakfast o Appartamenti in affitto
Hotel Hotel
Ristorante Ristorante

Hüttenwirt Dove

Hüttenwirt
Nelle vicinanze

E' tua questa struttura? Contattaci