In The Wildeman

Kolksteeg, 3 - 1012 Amsterdam - Haarlem   vedi mappa - contatti
In De Wildeman è una classica birreria nata nel 1690, vero paradiso per gli intenditori della raffinata arte della birra e del bere. In De Wildeman vanta una superba selezione di Trappiste belghe, Pilsner ceche e Lager tedesche, cpm circa diciassette birre alla spina e più di duecento in bottiglia.

In The Wildeman Storia

Situato in un'ex distilleria di Amsterdam, 'In de Wildeman' offre l'opportunità ideale per gustare la vostra birra in un ambiente autentico. Serviamo 18 birre alla spina e abbiamo anche un assortimento di 250 tipi di birra in bottiglia. La nostra collezione consiste per la maggior parte di birre belghe e olandesi come le birre trappiste, ma anche la Gran Bretagna, l'America e la Germania sono rappresentate.

In de Wildeman' è un singolare bar di birra senza musica, visitato da un pubblico misto. Vi diamo il benvenuto e vi auguriamo un piacevole soggiorno nella nostra sala di degustazione della birra.

In The Wildeman

Epoca
  • Seicento
Dove
  • Paesi Bassi, Haarlem
Contatta questa struttura

Vuoi ricevere ulteriori informazioni su questa struttura? Compila questo modulo inserendo i tuoi dati, verrai ricontattato al più presto. Ti raccomandiamo di inserire un indirizzo email valido.

In The Wildeman
  Kolksteeg, 3 - 1012 Amsterdam
  +31 20 638 2348
  www.indewildeman.nl/

In The Wildeman
Servizi offerti

Bar / Caffè Bar / Caffè
Enoteca / Cantina Enoteca / Cantina
E' tua questa struttura? Contattaci