JUFA Hotel Schloss Röthelstein

Schlossstraße, 32 - 8911 Admont - Liezen   vedi mappa - contatti
Il castello di Röthelstein è un antico castello barocco Del XVII situato sul pendio del Klosterkogel a sud di Admont in Stiria. Un hotel con camere dal design elegante e una gastronomia raffinata, attorniati na vista panoramica mozzafiato

JUFA Hotel Schloss Röthelstein Storia

Il castello di Röthelstein fu costruito tra il 1655 e il 1657 da Urban Weber, abate dell'abbazia di Admont, sul Klosterkogel e servì come residenza estiva per gli abati e i loro confratelli. Quando l'abbazia di Admont fu incendiata nel 1865, il castello di Röthelstein servì come alloggio temporaneo per i monaci. Fino all'inizio della seconda guerra mondiale, c'era una galleria di immagini 370 nel castello. I resti dell'antica collezione di dipinti ora sono appesi nella sala capitolare dell'abbazia di Admont e nel museo locale. Nel 1938 Röthelstein fu rilevato dal Reich tedesco. Serviva il Bund Deutscher Mädel come campo estivo. Inoltre, qui è stata depositata la raccolta di immagini di Heinrich Himmler. Il castello è stato fino al 1974 di proprietà dell'abbazia di Admont. Un restauro totale ebbe luogo tra il 1974 e il 1977 sotto la direzione degli architetti viennesi Eisenhofer & Gnilsen.

Il castello Röthelstein è un complesso a due piani, rettangolare, quasi simmetrico attorno a un cortile ad  arcate oggi a colonne. Il castello è sormontato da est da una torre a cappella ottagonale e due torri angolari poligonali sporgenti a ovest. Tutte le torri hanno elmi a cipolla con lanterne.

Le moderne sale conferenze dotate di un tocco storico, in posizione attraente e di facile accesso con una vasta gamma di strutture ricreative e la sua sofisticata gastronomia, rendono il JUFA Hotel Schloss Röthelstein il luogo ideale per conferenze. Sono garantite sequenze di eventi eseguite senza problemi da uno staff preparato ed attento.

JUFA Hotel Schloss Röthelstein

Epoca
  • Seicento
Dove
  • Austria, Liezen
Contatta questa struttura

Vuoi ricevere ulteriori informazioni su questa struttura? Compila questo modulo inserendo i tuoi dati, verrai ricontattato al più presto. Ti raccomandiamo di inserire un indirizzo email valido.

JUFA Hotel Schloss Röthelstein
  Schlossstraße, 32 - 8911 Admont
  +43 57 083 320
  https://www.jufa.eu/hotel/roethelstein/

JUFA Hotel Schloss Röthelstein
Servizi offerti

Affitto per Cerimonie / Convegni Affitto per Cerimonie / Convegni
Hotel Hotel
Tennis Tennis

JUFA Hotel Schloss Röthelstein Dove

JUFA Hotel Schloss Röthelstein
Nelle vicinanze

E' tua questa struttura? Contattaci