Keukenhof

Stationsweg, 166A - 2161 Lisse - L'Aia   vedi mappa - contatti
Keukenhof è un parco botanico olandese situato vicino alla città di Lisse. Considerato uno delle principali attrazioni dei Paesi Bassi è il più grande parco di fiori bulbosi del mondo e uno tra i luoghi più fotografati in assoluto; Distribuito su un'area di 32 ettari, è aperto al pubblico solo per due mesi, dall'inizio della primavera a metà maggio. Oltre a 4,5 milioni di tulipani in 100 varietà diverse, ci sono un gran numero di narcisi, giacinti e muscari, tra gli altri. Nel parco ci sono anche 2500 alberi di 87 specie diverse, un lago, canali e serbatoi d'acqua con fontane, un mulino a vento e numerose sculture che lo rendono il parco più ricco del paese.

Keukenhof Storia

Keukenhof è un parco botanico olandese situato vicino alla città di Lisse.

Considerato uno delle principali attrazioni dei Paesi Bassi è il più grande parco di fiori bulbosi del mondo e uno tra i luoghi più fotografati in assoluto; Distribuito su un'area di 32 ettari, è aperto al pubblico solo per due mesi, dall'inizio della primavera a metà maggio.

Oltre a 4,5 milioni di tulipani in 100 varietà diverse, ci sono un gran numero di narcisi, giacinti e muscari, tra gli altri. Nel parco ci sono anche 2500 alberi di 87 specie diverse, un lago, canali e serbatoi d'acqua con fontane, un mulino a vento e numerose sculture che lo rendono il parco più ricco del paese.

Keukenhof

Epoca
  • Ottocento
Dove
  • Paesi Bassi, L'Aia
Contatta questa struttura

Vuoi ricevere ulteriori informazioni su questa struttura? Compila questo modulo inserendo i tuoi dati, verrai ricontattato al più presto. Ti raccomandiamo di inserire un indirizzo email valido.

Keukenhof
Servizi offerti

Parco / Labirinto / Laghetto Parco / Labirinto / Laghetto

Keukenhof Dove

E' tua questa struttura? Contattaci