Ospitato in uno degli edifici più eleganti della zona, all'interno di un ex birrificio del XIX secolo,Le Manoir du Capitaine è un edificio dal carattere spiccato, immerso nel cuore di una campagna verdeggiante. Tra le sue storiche mura sistemazioni confortevoli e personalizzate con ogni tipo di comodità.
Nelle vicinanze si possono visitare numerosi siti Patrimonio dell'Umanità UNESCO ed esplorare la campagna circostante.
Le Manoir Du Capitaine Storia
Un ex birrificio che è stato convertito in una scuderia all'inizio del XX secolo, il "Manoir du Capitaine" è ora un hotel accuratamente restaurato con trenta camere e suite.
Perfettamente situato in un paesaggio idilliaco a poca distanza dalle principali reti stradali del Belgio, il Manoir du Capitaine offre un'armoniosa combinazione di comfort, privacy e lusso.
Luogo ideale per tutti i tipi di eventi, dalle conferenze d'affari ai matrimoni, compleanni o qualsiasi altro evento privato o professionale, offre sia la prestigiosa sala "La Brasserie" che deve il suo nome al suo incarico originario, un ex birrificio in attività in XIX secolo, vale a dire la Salle des Maîtres, un antico edificio principale che ruota attorno a diversi spazi. La stanza principale è bellissima con il suo soffitto in rovere, il pavimento in pietra blu e le pareti color tortora. Affacciata su un'ampia terrazza e immenso giardino alberato, ha il carattere delle grandi case famiglia di secoli fa.