Lubra Casa Relax è una residenza di lusso nei pressi di Sorrento che ricrea l’atmosfera dal sapore antico ideale per una vacanza rilassante. Camere arredate con semplice eleganza e cura dei particolari a cui si aggiungono una vasca idromassaggio e ristorante-cantina, dove degustare la creazioni dello chef.
Lubra Casa Relax Storia
Circondata dallo splendido scenario della Penisola Sorrentina, Lubra Casa Relax sorge in un grazioso borgo di Massa Lubrense, in un idilliaco angolo ricco di vegetazione mediterranea. Un boutique hotel ospitato in un’antica dimora del Cinquecento, abitata nei secoli scorsi dai parroci del borgo. Sono ancora conservati numerosi elementi della struttura originaria nonché affreschi e soffitti a volta del XVIII secolo, che donano a tutto l’edificio un fascino antico.
Scelta ideale per chi vuole trascorre un soggiorno di lusso in un luogo intimo e riservato, la villa offre agli ospiti sei camere, tutte diverse per arredi e colori e ciascuna dedicata ad una sirena, Penelope, Leucosia, Molpe Redne, Telete e la più spaziosa, la suite Ligea. Con vista sul giardino di fronte Procida e Ischia evocano il mito omerico di Ulisse senza dimenticare tecnologia e comfort, con schermi al plasma e bagni con raffinati mosaici di Bisazza.
La Villa alterna arredi d’antiquariato, appartenuti ad una delle più antiche casate di Massa Lubrense, a pezzi in stile provenzale, e comprende una sala accoglienza, una sala colazione, un salotto con una collezione di libri d’epoca, una sala internet e una magnifica terrazza – solarium con un panorama mozzafiato sul Golfo di Napoli. Si aggiungono un giardino lussureggiante con vasca idromassaggio, cucina degli ospiti e ristorante – cantina dove assaggiare la cucina gourmet dello chef.
Per visitare le spiagge o le gite lungo le magnifiche coste sorrentine, Lubra Casa Relax mette a disposizione dei propri ospiti un’imbarcazione per massimo 12 persone, così come il brunch e la colazione a sacco, con tutte le informazioni e materiale quale mappe e guide per una vacanza indimenticabile in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana.