Ristorante Arnolfo

Via XX Settembre, 50 - 53034 Colle di Val d'Elsa - Siena   vedi mappa - contatti
Un palazzo del XVII con una terrazza da cui si ammira il panorama delle colline senesi: questo è Arnolfo, ristorante e relais sulle mura di cinta di Colle di Val d’Elsa, dal 1982 teatro delle opere dello chef Gaetano Trovato.

Ristorante Arnolfo Storia

Quella che prima era una casa privata del XVII secolo, dal 1994 è diventata la sede storica di Arnolfo.

Arnolfo Ristorante, che può ospitare fino a 30 persone, ha una terrazza panoramica e due sale da pranzo: la sala da pranzo principale si affaccia su una splendida vista sulle colline toscane, un paesaggio iconico e suggestivo, perfetto per godersi un’esperienza unica.

Ls seconda sala, che può ospitare fino a otto persone, offre un ambiente intimo perfetto per eventi privati.

La posizione del ristorante Arnolfo regala una vista imperdibile su un paesaggio iconico della Toscana grazie alla terrazza dove solitamente viene servito l’aperitivo caldo e freddo accompagnato da Champagne, vini selezionati o cocktail.

Servizio, qualità e creatività sono leccaratteristiche di ogni evento seguito dal Ristorante Arnolfo. Per eventi privati in sede valgono le stesse condizioni dei boutique wedding, mentre per eventi esterni, che sono il nostro fiore all’occhiello, il coinvolgimento dello staff è ancora più alto.

Ristorante Arnolfo

Epoca
  • Seicento
Dove
  • Italia, Siena
Contatta questa struttura

Vuoi ricevere ulteriori informazioni su questa struttura? Compila questo modulo inserendo i tuoi dati, verrai ricontattato al più presto. Ti raccomandiamo di inserire un indirizzo email valido.

Ristorante Arnolfo
  Via XX Settembre, 50 - 53034 Colle di Val d'Elsa
  +39 0577 920549
  www.arnolfo.com/
  https://www.facebook.com/Arnolforistorante/
  https://www.instagram.com/arnolforistorante/

Ristorante Arnolfo
Servizi offerti

Ristorante Ristorante

Ristorante Arnolfo Dove

Ristorante Arnolfo
Nelle vicinanze

E' tua questa struttura? Contattaci