Ristorante Enoteca Pinchiorri

Via Ghibellina, 87 - 50122 Firenze - Firenze   vedi mappa - contatti
L'Enoteca Pinchiorri è un ristorante di Firenze,tra i più prestigiosi d'Italia e d'Europa, spesso premiato nel settore dell'alta ristorazione. I proprietari sono Giorgio Pinchiorri e sua moglie, di origine francese, Annie Féolde. Gli chef, oltre alla Féolde stessa, sono il primo chef Riccardo Monco e il Sous-chef Alessandro Della Tommasina.

Ristorante Enoteca Pinchiorri Storia

Ospitato nel settecentesco Palazzo jacometti Ciofi il prestiogoso Ristorante Enoteca Pinchiorri è tra i più conosciuti e rinomati locali d'Italia, per organizzazione, cantina, stile di servizio e per la clientela che lo frequenta, dove nulla è lasciato al caso.

Nell'elegante ambiente tra arredi, design e quadri dell'800 si esprime la cucina di madame Féolde affiancata dal 1993 da Riccardo Monco è sostanzialmente italiana in equilibrio tra tradizione e modernità e creatività.



Ristorante Enoteca Pinchiorri

Epoca
  • Settecento
Dove
  • Italia, Firenze
Contatta questa struttura

Vuoi ricevere ulteriori informazioni su questa struttura? Compila questo modulo inserendo i tuoi dati, verrai ricontattato al più presto. Ti raccomandiamo di inserire un indirizzo email valido.

Ristorante Enoteca Pinchiorri
  Via Ghibellina, 87 - 50122 Firenze
  +39 055 242777
  enotecapinchiorri.it/

Ristorante Enoteca Pinchiorri
Servizi offerti

Enoteca / Cantina Enoteca / Cantina
Ristorante Ristorante
E' tua questa struttura? Contattaci