Posto al centro delle montagne Pinzgauer, Schloss Kammer offre camere e appartamenti in un contesto storico dove la tradizione vive come un tempo. Un ristorante con cucina tradizionale locale, uno spazio wellness dove rilassarsi e un gran numero di attività con cui animare i soggiorni sia durante l'inverno che nella stagione invernale
Schloss Kammer Storia
La storia dello Schloss Kammer inizia nel 1582 il barone Dietrich von Kuen-Belasy, barone von Chiemsee, acquistò la tenuta di Peter Kammerer. Ha costruito il castello e la cappella.
Nel 1722, Max Kuen Preisgott vendette le proprietà di Kammer e Prielau ai vescovi di Chiemsee, che le fecero amministrare dal loro Pfleger su Fischhorn.
Nel 1785 Josef Neumayer divenne inquilino della tenuta, acquistandone poi la proprietà nel 1812.
Allo Schloss Kammer ogni camera è arredata individualmente e adottata per soddisfare i desideri dei nostri ospiti. Ogni camera ha il suo fascino unico e inconfondibile.
Situato vicino allo Schloss Kammer, una fattoria di 300 anni è stata trasformata per ospitare in appartamenti per 2-6 persone. Gli ospiti del "Bauernhaus" possono utilizzare gratuitamente la sauna alpina nella casa principale.
La tradizione gioca un ruolo importante allo Schloss Kammer, soprattutto quando si tratta di cibo. Il focus è sulle specialità della regione e grande attenzione viene posta sull'utilizzo di prodotti locali freschi, come ad esempio la carne proveniente della fattoria biologica, erbe dell'orto o selvaggina dei boschi locali.