Schloss Rohrau

Schloss Rohrau, 1 - 2471 Rohrau - Bruck an der Leitha   vedi mappa - contatti
A pochi chilometri da Vienna si trova Schloss Rohrau, un gioiello edilizio che contiene una delle collezioni private più famose in Austria. Nel 1524 entrò in possesso della famiglia Harrach, che nel corso degli anni lo trasformò in uno dei castelli di campagna più belli dell'Austria. Fu la residenza della famiglia Harrach fino al 1945. Fu restaurato con amore dopo la distruzione nel dopoguerra e dal 1970 è la sede della galleria privata della famiglia Harrach, che è stata costruita dai membri della famiglia nel corso dei secoli.

Schloss Rohrau Storia

I conti Harrach sono tra le famose famiglie della monarchia austriaca. Come amici e consiglieri della famiglia imperiale, come influenti diplomatici e principi ecclesiali, uno come viceré di Napoli, modellano e determinano la politica dell'impero. Le loro residenze sono fornite dai più importanti artisti dell'epoca, e ancora e ancora la loro preferenza è per i grandi maestri della pittura. Da Madrid, Napoli, Paesi Bassi, centinaia di dipinti vengono portati in Austria.

Ospitata a Rohrau, lo storico maniero della famiglia, insieme a sontuosi arredi e ricco artigianato, la Gemäldegalerie è una delle principali collezioni private del mondo - oltre 450 anni.

Schloss Rohrau

Epoca
  • Cinquecento
Dove
  • Austria, Bruck an der Leitha
Contatta questa struttura

Vuoi ricevere ulteriori informazioni su questa struttura? Compila questo modulo inserendo i tuoi dati, verrai ricontattato al più presto. Ti raccomandiamo di inserire un indirizzo email valido.

Schloss Rohrau
  Schloss Rohrau, 1 - 2471 Rohrau
  +43 2164225316

Schloss Rohrau
Servizi offerti

Affitto per Cerimonie / Convegni Affitto per Cerimonie / Convegni
Museo/Monumento Museo/Monumento

Schloss Rohrau Dove

E' tua questa struttura? Contattaci