Steinalm

Bachwinkl, 13 - 5760 Saalfelden am Steinernen Meer - Zell am See   vedi mappa - contatti
Steinalm a Saalfelden davanti allo Steinerne Meer con vista sul Leogang Steinberge, Asitz, Aberg, Hoferplattl, Hochkönig e anche su Maria Alm. Il gioiello naturale, un Alm dove rilassarsi e rigenerarsi.

Steinalm Storia

Lo Steinalm a Saalfelden è una destinazione molto popolare grazie alla vista mozzafiato e alla posizione idilliaca nel mezzo dello Steinernes Meer. L'idilliaco rifugio alpino costruito nel 1869 si trova a 1.268 m ed è percorribile su diversi sentieri. Tramite la strada che parte dal Bachwinkl, è possibile raggiungere lo Steinalm anche in bicicletta (su percorso per bici elettriche molto popolare) in modo sportivo ed ecologico. Il locatario Kathrin Gruber conosce molto bene la regione. Pertanto è la persona di contatto ideale per escursioni e tour in questa parte delle montagne di Salisburgo. Molte le prelibatezze tipiche disponibili e di grande accessibilità per le famiglie. Presente anche  un parco giochi per i bambini e tanti animali da guardare.

Steinalm

Epoca
  • Ottocento
Dove
  • Austria, Zell am See
Contatta questa struttura

Vuoi ricevere ulteriori informazioni su questa struttura? Compila questo modulo inserendo i tuoi dati, verrai ricontattato al più presto. Ti raccomandiamo di inserire un indirizzo email valido.

Steinalm
  Bachwinkl, 13 - 5760 Saalfelden am Steinernen Meer
  +43 676 7873589
  www.steinalm.at/
  https://www.facebook.com/steinalmsaalfelden

Steinalm
Servizi offerti

Bar / Caffè Bar / Caffè
Ristorante Ristorante

Steinalm Dove

Steinalm
Nelle vicinanze

E' tua questa struttura? Contattaci