Thermae Boetfort

Sellaerstraat, 42 - 1820 Steenokkerzeel - Lovanio   vedi mappa - contatti
Situate a un quarto d'ora da Bruxelles, in un piccolo villaggio chiamato Melsbroek, le terme di Boetfort sono ospitate in un castello di 400 anni. Un mix di patrimonio storico e benessere.Sauna, benessere e relax in un contesto unico nel suo genere L'hotel offre un proprio ristorante in loco oltre alla possibilità di affittare le sale per conferenze e banchetti.

Thermae Boetfort Storia

Il castello di Boetfort venne venduto nel 1587 al pittore belga Jacques Hanibal che sgran parte dei terreni circostanti, salvo poi essere costretto a rivendere l’intera proprietà al consigliere comunale di Bruxelles Hendrik Madoets che si occupò di restaurarlo. I lavori all’edificio proseguirono fino al 1610 e tra gli illustri ospiti si annovera nientemeno che Luigi XVI: pare che durante le sue battute di caccia nei boschi circostanti apprezzasse la quiete di Boefort.

Oggi il castello è un wellness hotel, dove si può godere di una varietà di saune, piscine, bagni di vapore e benessere, vasche idromassaggio, sale relax e e massaggi rivitalizzanti, trattamenti viso rilassanti.

Alla Thermae Sports di Merchtem, tutto è incentrato su un sano esercizio fisico. Questo centro benessere all-in offre attività per ogni visitatore. Che ci si voglia allenare nell'impressionante palestra di 1000 m2, fare eservizi di gruppo con allenatori qualificati, o dedicarsi agli sport con racchetta. Sei campi da tennis al coperto e sei all'aperto consentono di giocare a tennis con qualsiasi tempo, a cui si aggiungono tre campi da paddle all'aperto. Nell'area benessere di Thermae Sports sono presenti una piscina lunga 18 metri, una sauna a infrarossi, un bagno turco e una vasca idromassaggio, perfetto per rilassarsi dopo un allenamento vigoroso. Tra i trattamenti, da segnalare l’haloterapia, i body & facial treatment con gli estratti di vinaccioli e i numerosi pacchetti concepiti soprattutto per le coppie.

L'hotel offre camere Classic, Superior e Deluxe. Le camere Classic sono situate in un nuova struttura dall'altra parte della strada. Le camere Superior e Deluxe si trovano all'interno delle mura del castello negli annessi originali del dominio. Tutti gli ambienti sono stati restaurati nel rispetto della loro storia. Naturalmente tutte le camere dispongono dei servizi moderni e necessari per garantire un soggiorno di totale relax.

Thermae Boetfort

Epoca
  • Cinquecento
Dove
  • Belgio, Lovanio
Prenota adesso
Prenota online tramite Booking.com
Contatta questa struttura

Vuoi ricevere ulteriori informazioni su questa struttura? Compila questo modulo inserendo i tuoi dati, verrai ricontattato al più presto. Ti raccomandiamo di inserire un indirizzo email valido.

Thermae Boetfort
  Sellaerstraat, 42 - 1820 Steenokkerzeel
  +32 2 7598196
  www.thermae.com/en/thermae-boetfort
  https://www.facebook.com/Thermae-Boetfort-211313328897288/
  https://www.instagram.com/thermaecom/

Thermae Boetfort
Servizi offerti

Centro Benessere / SPA Centro Benessere / SPA
Hotel Hotel
Tennis Tennis

Thermae Boetfort Dove

E' tua questa struttura? Contattaci