Van der Valk Hotel Kasteel Terworm

Terworm, 5 - 6411 Heerlen - Maastricht   vedi mappa - contatti
Kasteel TerWorm, un esclusivo hotel del castello dove potrete rilassarvi e sognare di vivere i tempi passati. Disponibili 40 tra lussuose camere e suite reali e un ristorante guidato dagli chef Chris Köster & Kilian Anders che farà scorpire i migliori prodotti regionali e stagionali e i vini di accompagnamento.

Van der Valk Hotel Kasteel Terworm Storia

L'edificio attuale risale in gran parte al XVII secolo, quando l'originale edificio fortificato del XV secolo fu convertito in una casa. Comprende due ali in una pianta a forma di T circondata da un fossato. L'edificio principale è accessibile sul davanti attraverso un ponte di pietra marnosa del 1843 che porta all'entrata principale. Tra le due ali si trova una torre d'angolo, che è la parte più antica del castello, risalente al XV secolo.

Nel 1767 il castello fu restaurato dal conte Maximilian van der Heyden-Belderbusch e i giardini furono sistemati in stile rococò francese. Nel 1840 il castello fu ereditato da Antoinette von Böselager, sposata al barone Otto Napoleon Loë-d'Imstenraedt. Dopo la sua morte, il castello entrò in possesso del barone. La sua famiglia estese la proprietà acquistando molte delle fattorie vicine.

Alla fine del XIX secolo il castello e la tenuta acquisirono l'aspetto odierno, grazie al barone François de Loë che lo ristrutturò in stile neogotico su progetto di Lambert de Fisenne. Durante la maggior parte del XX secolo, il castello e la sua tenuta furono nelle proprietò della miniera di Orange-Nassau, e il castello ospitò alcuni dei loro dipendenti. Nel parco del castello a quel tempo c'era una grande piscina all'aperto, nella quale intere generazioni di abitanti di Heerlen impararono a nuotare. Dopo la chiusura della miniera il governo suggerì di fondare un grande parco a tema nella tenuta, un'idea schiacciata dalla gente di Heerlen dopo una protesta su larga scala e ampiamente sostenuta. Negli ultimi decenni del ventesimo secolo il castello divenne molto degradato fino a quando fu acquistato dalla catena alberghiera Van der Valk, che lo restaurò nel 1997

Ora ospita un hotel e un ristorante, immerso in un'oasi di natura verde con ambienti che si prestano perfettamente a momenti di relax così come a appuntamenti d'affari.

Van der Valk Hotel Kasteel Terworm

Epoca
  • Seicento
Dove
  • Paesi Bassi, Maastricht
Verifica disponibilità e Prenota
Vedi disponibilità e prezzi tramite Booking.com
Contatta questa struttura

Vuoi ricevere ulteriori informazioni su questa struttura? Compila questo modulo inserendo i tuoi dati, verrai ricontattato al più presto. Ti raccomandiamo di inserire un indirizzo email valido.

Van der Valk Hotel Kasteel Terworm
  Terworm, 5 - 6411 Heerlen
  +31 45 400 1111
  www.terworm.nl/

Van der Valk Hotel Kasteel Terworm
Servizi offerti

Affitto per Cerimonie / Convegni Affitto per Cerimonie / Convegni
Bed&Breakfast o Appartamenti in affitto Bed&Breakfast o Appartamenti in affitto
Hotel Hotel
Parco / Labirinto / Laghetto Parco / Labirinto / Laghetto
Ristorante Ristorante

Van der Valk Hotel Kasteel Terworm Dove

Van der Valk Hotel Kasteel Terworm
Nelle vicinanze

E' tua questa struttura? Contattaci