Splendida villa veneta del 1400 situata sulle colline del Lago di Garda, a Caprino Veronese, Villa Cariola mette a disposizione 36 camere con arredi classici affacciate sul parco, dove è presente anche la piscina. Presente un ristorante dove vengono serviti i piatti tipici della tradizione veneta, rivisitati con semplicità e creatività.
Villa Cariola Storia
Villa Cariola è un’elegante villa veneta quattrocentesca immersa nel verde delle colline di Caprino Veronese ai piedi di Monte Baldo, a pochi chilometri dal Lago di Garda. Prestigiosa location per ospitare ricevimenti e banchetti di matrimonio, la villa mette a disposizione un servizio hotel con 36 camere, caratterizzate da mobili classici e pavimenti i parquet, che si affacciano sull’ampio parco esterno dove è presente anche la piscina.
Gli ambienti presentano una pregevole miscela tra il gusto della dimora storica e la modernità dei servizi, con tv, Wi-Fi, gratuito, aria condizionata e servizi privati a rendere confortevole ogni soggiorno.
Il ristorante del complesso, con magnifica terrazza panoramica, offre il contesto ideale sia per una romantica cena a due o una piacevole serata in compagnia di amici, sia in occasione di eventi come matrimoni, feste private e cene aziendali grazie alla capienza complessiva per oltre 300 persone. La cucina propone i piatti della tradizione regionale, rivisitati con creatività e semplicità, da poter selezionare dal menù degustazione o à la carte.
Meta ideale per trascorrere vacanze all’insegna del relax e della quiete , non fa mancare le occasioni di svago con le numerose attività sportive e naturalistiche, dal trekking al nordic walking, dalle escursioni a cavallo a quelle in bici nella verdeggiante campagna circostante.