Il Restaurant-Café In de Waag si trova nell'edificio Waag nel mezzo del vivace Nieuwmarkt nel centro storico di Amsterdam. Questo monumento caratteristico e fiabesco fu costruito tra il 1425 e il 1488 come porta della città. Illuminato da 300 candele vere in grandi candelabri, questo edificio emana un'atmosfera romantica;
Oltre a un ristorante, offre anche sale riunioni per le riunioni o cene private.
Café In de Waag Storia
Il Restaurant-Café In de Waag si trova in un'antica porta della città, chiamata porta di Sant'Antonio, nel centro del vivace "Nieuwmarkt" nel centro storico di Amsterdam. Questo monumento caratteristico è stato costruito tra il 1425-1488, e funzionava come porta della città e più tardi come "Waag".
Illuminato da 300 candele vere, questo edificio emana un'atmosfera suggestiva unica: una volta attraversate le sue porte si sente il calore e la ricca storia di questo edificio.
Oltre alla sua funzione di ristorante, sono presenti anche sale riunioni uniche per le vostre riunioni o cene private. Uno spazio ispiratore con una bella vista sul "Nieuwmarkt".
Aperto tutti i giorni dalle 9 del mattino è il luogo perfetto dove rilassarsi per la colazione o una tazza di caffè, per iniziare bene la giornata.
In de Waag è progettato per ospitare sia singoli commensali che piccoli gruppi, così come grandi gruppi per pranzi, cene, riunioni e bevande.
Oltre a ciò In de Waag è stato nominato come location ufficiale per matrimoni da settembre 2010. Nel mezzo del Nieuwmarkt è possibile sposarsi in un ambiente intimo e privato. La cerimonia di nozze può svolgersi in una delle accoglienti sale, e il matrimonio può essere chiuso con una torta festosa e bollicine frizzanti.