La Taverna di Colloredo

Piazza Castello, 2 - 33010 Colloredo di Monte Albano - Udine   vedi mappa - contatti
Il ristorante La Taverna di Colloredo di Monte Albano vanta una location unica: orangerie, serre e sale di un castello del ‘300, luogo in cui Ippolito Nievo scrisse Confessioni di un italiano. Piero Zanini vi ha iniziato la sua avventura nel 1979, trasformando l'antica osteria in un ambiente elegante e raffinato, che negli anni ha raggiunto la fama internazionale.

La Taverna di Colloredo Storia

Il ristorante La Taverna di Colloredo di Monte Albano si trova nel borgo di Colloredo di Monte Albano, nel cuore del Friuli centrale, in quella che un tempo era l'orangerie del castello medievale.

Da tempo è uno dei punti di riferimento enogastronomici della provincia di Udine e dell’intero Friuli Venezia Giulia., ha la fortuna di essere situato in un posto davvero magico e intriso di storia.

La cucina, che segue l’alternarsi delle stagioni, si propone di reinterpretare con creatività i profumi e i sapori del territorio; la carta dei vini è davvero ricca, come la cantina del locale, una delle più ricche in regione.

Nel periodo estivo si potrà godere anche del bellissimo e curatissimo giardino affacciato sulla valle e sulle colline circostanti che ben si presta per cerimonie e banchetti.

La Taverna di Colloredo

Epoca
  • Medioevo
Dove
  • Italia, Udine
Contatta questa struttura

Vuoi ricevere ulteriori informazioni su questa struttura? Compila questo modulo inserendo i tuoi dati, verrai ricontattato al più presto. Ti raccomandiamo di inserire un indirizzo email valido.

La Taverna di Colloredo
  Piazza Castello, 2 - 33010 Colloredo di Monte Albano
  +39 0432 889045
  www.ristorantelataverna.it/
  https://www.facebook.com/pages/Ristorante-La-Taverna/480857081982740?fref=ts

La Taverna di Colloredo
Servizi offerti

Affitto per Cerimonie / Convegni Affitto per Cerimonie / Convegni
Ristorante Ristorante

La Taverna di Colloredo Dove

E' tua questa struttura? Contattaci