L'Hotel Palazzo Murat è una piccola oasi circondata dalle pittoresche botteghe del centro di Positano, a pochi minuti a piedi dal mare.
Realizzato all'interno di un elegante palazzo settecentesco in stile barocco, offre sistemazioni ampie e comfortevoli, una piscina scoperta e una terrazza-giardino con una vista impareggiabile.
Palazzo Murat Storia
Situato sulla strada principale che attraversa Positano e che porta alla Spiaggia Grande sorge Palazzo Murat, hotel di charme ottocentesca, circondato da un giardino ombreggiato dove rilassarsi immersi nei profumi mediterranei di agrumi
Oltre il cancello del Palazzo l'atmosfera è incantevole: troverai eleganti negozi di sartoria, gallerie d'arte, caffè all'aperto e terrazze piene di gelsomini, bouganville e fiori d'arancio.
Le pareti imbiancate delle stanze di Palazzo Murat, illuminate dai vivaci colori delle maioliche vietresi e impreziosite da opere d'arte locali e mobili antichi, uniscono il rigore storico dell'architettura ottocentesca ad elementi di design che donano all'ambiente uno stile fresco e originale,
L'arredamento continua nelle confortevoli camere:
Ogni ambiente è diverso dall'altro ma tutti offrono una vista magnifica su Positano e sulla cupola in maiolica della Chiesa dell'Assunta, simbolo della città.
Cenare al Ristorante Al Palazzo è come fare un viaggio tra i sensi attraverso le eccellenze enogastronomiche che Positano e la Campania offrono.
La terrazza è un luogo ideale per pranzare durante l'estate, quando si può godere dell'ombra degli alberi di limoni ben radicati. Ai margini del giardino, troverai la piscina e un ampio solarium attrezzato con comodi lettini.