Schloss Niederweiden

Niederweiden, 1 - 2292 Niederweiden, - Gänserndorf   vedi mappa - contatti
Schloss Niederweiden è un palazzo barocco del XVII secolo situato a Engelhartstetten a Marchfeld, nel distretto di Gänserndorf. Disponibile per eventi, celebrazioni e manifestazioni.

Schloss Niederweiden Storia


Schloss Niederweiden fu costruito nel 1693 da Johann Bernhard Fischer von Erlach per Ernst Rüdiger von Starhemberg con il nome di Jagdschloss Engelhartstetten. Nel 1725, il castello fu acquisito dal principe Eugenio di Savoia. Ha ricevuto la sua attuale apparizione sotto Maria Teresa intorno al 1765 dall'architetto di corte Nikolaus Pacassi. I dipinti della sala del banchetto sono di Jean-Baptiste Pillement. Dal 1945 vi fu un crescente declino del castello. È stato restaurato dal 1980 e oggi funge da a. come location per mostre ed eventi. Nel 2016, ad esempio, il castello di Niederweiden sarà uno dei quattro luoghi espositivi per il centenario della morte dell'Imperatore Francesco Giuseppe. Nell'ex palazzo estivo degli Asburgo, le mostre sul tema della caccia e del tempo libero sono mostrate come parte dello spettacolo speciale. Il castello Niederweiden ha 15 sale signorili, tra cui una cucina barocca del tempo del principe Eugenio che possono essere affittate per feste private e celebrazioni , nonché per riunioni e conferenze.
.

Schloss Niederweiden

Epoca
  • Seicento
Dove
  • Austria, Gänserndorf
Contatta questa struttura

Vuoi ricevere ulteriori informazioni su questa struttura? Compila questo modulo inserendo i tuoi dati, verrai ricontattato al più presto. Ti raccomandiamo di inserire un indirizzo email valido.

Schloss Niederweiden
  Niederweiden, 1 - 2292 Niederweiden,
  +43 2285 20000
  https://www.schlosshof.at/der-standort/schloss-niederweiden/

Schloss Niederweiden
Servizi offerti

Affitto per Cerimonie / Convegni Affitto per Cerimonie / Convegni

Schloss Niederweiden Dove

Schloss Niederweiden
Nelle vicinanze

E' tua questa struttura? Contattaci