Trumer Privatbrauerei

Brauhausgasse, 2 - 5162 Obertrum am See - Salisburgo   vedi mappa - contatti
Il birrificio Trumer, precedentemente birrificio Josef Sigl, si trova a Obertrum am See nel cuore del distretto dei laghi di Salisburgo ed è stato fondato nel 1601. Nel 2006 il nome è stato cambiato con l'attuale nome dell'azienda. Il birrificio privato Trumer è un'azienda familiare di ottava generazione. La birra viene prodotta a Obertrum am See dal 1601. Dal 1775, il birrificio è di proprietà della famiglia Sigl ed è attualmente guidato dal proprietario di ottava generazione Josef C. Sigl.

Trumer Privatbrauerei Storia

Il 22 dicembre 1601, l'arcivescovo Wolf Dietrich von Raitenau concesse i diritti di birrificazione a Obertrum. Nel 1775, Josef Sigl I, consigliere e commerciante di luppolo del mercato Perlesreut di Passau, acquistò la taverna e il "Braxatur" a Obertrum in un processo di asta per la somma di 12.000 fiorini.

Nel novembre 1800 le truppe di Napoleone marciarono per il paese. Un incendio ha distrutto parti del birrificio e l'intero raccolto. Tuttavia, Josef Sigl I. fu presto in grado di completare la ricostruzione. Josef II. Simone e Giuseppe II. Celestin, i successori di Josef Sigl I., acquisirono ulteriori proprietà a Obertrum nel 1848. A causa del sollievo fondamentale dell'anno rivoluzionario del 1848, molti possedimenti divennero la sola proprietà della famiglia Sigl. Josef Sigl IV fu lasciato in eredità una notevole fortuna, che fu in grado di espandere.

La società di famiglia è stata modernizzata nel 1909. Il birrificio e l'edificio della cantina furono eretti nell'attuale posizione del birrificio privato Trumer. Il birrificio fu il primo edificio di Obertrum ad essere dotato di corrente continua. La proprietà di famiglia è stata continuamente ampliata. Dopo l'incendio del 21 maggio 1917, Obertrum era in rovina. 1928 Muore Josef Sigl V. Nel 1937 l'attività viene ceduta a Josef Sigl VI, che completa i suoi studi all'Università di scienze applicate di Weihenstephan. Verso la fine della seconda guerra mondiale, il comando del battaglione americano confiscò la birreria e la usò come quartier generale.

Sigl ha lanciato per la prima volta "Hellen Bock" nel 1952. Negli anni seguenti il ​​birrificio fu adattato ai più recenti standard tecnici. Sono stati ricostruiti l'edificio amministrativo, il birrificio, il locale caldaie, la sala di accatastamento e la cantina della birra di grano.

 Nel 1997 il birrificio privato Trumer ha sviluppato i primi bicchieri da birra soffiati a mano al mondo. Lo "Slim Stange" è stato premiato come il bicchiere di birra più bello del mondo ed esposto al Museum of Modern Art di New York City.

Nel 2006 è stata aperta la nuova cantina di fermentazione, in cui ha luogo la fermentazione aperta brevettata. Trumer ha anche vinto la World Beer Cup nella categoria "Best German Style Pilsener" e di nuovo la European Beer Star nella categoria "Pils after German brewing".

Nel 2012 Trumer Privatbrauerei è stato il primo birrificio austriaco a sottoporsi alla rigorosa certificazione della "produzione di birra lenta" e gli è stato assegnato ogni anno il sigillo di approvazione della produzione di birra lenta.

Nel 2013 Josef Sigl VII ha affidato la gestione del birrificio a suo figlio Josef C. Sigl, che ora è l'ottava generazione a gestire l'azienda di famiglia.

Trumer Privatbrauerei

Epoca
  • Seicento
Dove
  • Austria, Salisburgo
Contatta questa struttura

Vuoi ricevere ulteriori informazioni su questa struttura? Compila questo modulo inserendo i tuoi dati, verrai ricontattato al più presto. Ti raccomandiamo di inserire un indirizzo email valido.

Trumer Privatbrauerei
  Brauhausgasse, 2 - 5162 Obertrum am See
  +43 6219 7411
  www.trumer.at
  https://www.facebook.com/Privatbrauerei
  https://www.instagram.com/trumerprivatbrauerei/

Trumer Privatbrauerei
Servizi offerti

Bar / Caffè Bar / Caffè
Enoteca / Cantina Enoteca / Cantina
Negozio prodotti tipici Negozio prodotti tipici
Ristorante Ristorante

Trumer Privatbrauerei Dove

Trumer Privatbrauerei
Nelle vicinanze

E' tua questa struttura? Contattaci