Il Bellevue Syrene è una dimora di Charme incastonata nella rocciosa costa sorrentina e affacciata sul Golfo di Napoli. L’Hotel sorge su un’antica villa imperiale romana e offre 50 stanze, terrazza, due ristoranti e un bar in un'atmosfera d'altri tempi, tra soffitti affrescati e arredi d'epoca.
Hotel Bellevue Syrene History
A Sorrento, incastonato tra le rocce a picco sul mare, in uno degli scenari più suggestivi al mondo, sorge l'Hotel Relais & Chateau Bellevue Syrene, splendido albergo che vi aprirà le porte per festeggiare il giorno più importante della vita in un ambiente raffinato ed elegante.
Tra i più rinomati hotel di Sorrento, è ospitato in un posto dalla bellezza eterna, fuori dal tempo. L’edificio sorge sulle vestigia di una maestosa villa, dimora destinata all’ozio della migliore aristocrazia romana, tra cui lo stesso imperatore Augusto. Dei fasti dell’epoca imperiale rimangono moltissime e preziose tracce, che si accompagnano armoniosamente con opere d’arte e pezzi d’arredo moderni e contemporanei.
La Villa Pompeiana è una romantica terrazza, dove rivivere l’elegante atmosfera dell’età imperiale, la soluzione perfetta per un matrimonio indimenticabile. La Sala Mimmo Jodice, con le sue grandi vetrate che incorniciano il panorama del Golfo, è una location piena di fascino, dedicata al grande fotografo napoletano e impreziosita da alcuni dei suoi scatti più intensi
L'hotel dispone anche di una spiaggia con piattaforma sul mare attrezzata con lettini e ombrelloni, riservata ai suoi clienti, dove trascorrere momenti unici in assoluto relax e tranquillità.