Ogni stanza prende nome da un particolare tipo di vitigno, a sottolineare il profondo legame con il territorio e con l’antica cultura enologica della regione. Arredate in maniera sobria ed elegante, dispongono di climatizzazione, Sat-Tv e Sky Pay per View, Wi-fi, cassaforte e frigobar, moderne tecnologie che si inseriscono armoniosamente nell’ambiente della camera. Le camere del Relais Santa Anastasia sono 29, suddivise tra 2 singole, 19 Classic, 4 Deluxe, 2 Junior Suite e 2 Grand Suite.
Due i ristoranti presenti nel complesso: il Ristorante “La Corte dell’Abate” viene solitamente utilizzato per le cene o per i banchetti durante le occasioni particolari. Nelle sue eleganti sale si propongono piatti della gastronomia locale e regionale, una cucina d’eccellenza che usa le materie prime della tenuta, coltivate biologicamente. Il Ristorante “Passioni e Tentazioni” presenta invece un’atmosfera più informale: posizionato accanto alla piscina offre la possibilità di gustare piacevoli pasti veloci e snack durante la giornata.
Gli enoamatori non saranno delusi dalle passeggiate lungo i filari di vigneti né dalla visita alla Cantina Abbazia Santa Anastasia che si trova proprio accanto al Relais: l’occasione unica di visitare un’azienda enoagricola con molta storia da raccontare, l’espressione più viva della passione che lega le tradizioni a questa terra.
Numerose le offerte di svago e relax: la piscina con idromassaggio offre una vista mozzafiato; la sala lettura è ideale per chi vuole concedersi un momenti di pausa accompagnati da un buon libro o da buona musica; la “Sala Relax Adelasia” è concepita invece per rilassarsi con giochi di gruppo come scacchi, dama o le carte; l’area wellness permette invece di rigenerare mente e corpo con massaggi e trattamenti, oppure praticare del sano movimento con la palestra Kinesis. Tutto intorno alla tenuta i 450 ettari di del parco si prestano per passeggiate a piedi o a cavallo, alla scoperta dei magici scorci di natura.
Vuoi ricevere ulteriori informazioni su questa struttura? Compila questo modulo inserendo i tuoi dati, verrai ricontattato al più presto. Ti raccomandiamo di inserire un indirizzo email valido.