Resta aggiornato Notizie e curiosità

Dormire in un Mulino ad acqua

Un tuffo indietro nel tempo che riporta in un'epoca in cui gli unici rumori erano quelli della natura, il canto degli uccelli, il suono dello scorrere lento dell’acqua, la pace: tutto questo è una fantasia che può diventare realtà, all’Hotel Relais L’Ultimo Mulino.

Basta allontanarsi pochi chilometri da casa per scoprire luoghi affascinanti e scorci sorprendenti. Un tuffo indietro nel tempo che riporta in un'epoca in cui gli unici rumori erano quelli della natura, il canto degli uccellini, il suono dello scorrere lento dell’acqua, la pace. Tutto questo è una fantasia che può diventare realtà, all’Hotel Relais L’Ultimo Mulino, a pochi passi da Pordenone, un albergo-ristorante ricavato da un antico mulino del ‘600 grazie ad un appassionato e rigoroso recupero dell’esistente. Nulla è stato tolto di quanto la storia ha lasciato. Le pesanti macine, il tipico fogolar, le tre grandi ruote che rullano sull’abbrivio dell’acqua che scivola via veloce. In questa intatta meraviglia la famiglia Balestrieri accoglie i suoi ospiti in un’atmosfersa d’altri tempi, tranquilla e raffinata. 
Qui dove non ti verrà voglia di guardare le lancette dell’orologio perché il tempo è come se non esistesse ed un raggio potente di sole ti darà il buongiorno illuminando di positività la tua giornata.