Château Bleu

rue Rys de Mosbeux, 52 - 4870 Trooz - Liegi   vedi mappa - contatti
​Château Bleu è un elegante hotel ospitato in un castello ristrutturato risalente al 1840, situato a Trooz nella campagna a soli 2 km dalla stazione ferroviaria della cittadina, 12 km dai tour guidati in barca delle Grottes de Remouchamps e a 14 km dal Fort de la Chartreuse.

Château Bleu Storia

Le Chateau Bleu attende i suoi ospiti in una tranquilla località di campagna, alle porte di Trooz con camere dallo stile classico e un ristorante dove cenare. Le sistemazioni del Bleu vantano pavimenti in legno, mobili d'epoca, elementi originali, ed ogni comfort moderno. Lo Chateau dista 20 minuti in auto da Liegi, con il Museo Curtius e altre attrazioni, mentre l'International Gomzé Golf Club è raggiungibile in 5 minuti di guida. In loco si offre la cucina tipica francese presso il ristorante, anch'esso in pieno stile storico, dove fanno bella tra gli splendidi arredi e la vista sul bosco, si può sorseggiare un drink al bar o, durante il bel tempo, sulla terrazza.

Château Bleu

Epoca
  • Ottocento
Dove
  • Belgio, Liegi
Contatta questa struttura

Vuoi ricevere ulteriori informazioni su questa struttura? Compila questo modulo inserendo i tuoi dati, verrai ricontattato al più presto. Ti raccomandiamo di inserire un indirizzo email valido.

Château Bleu
  rue Rys de Mosbeux, 52 - 4870 Trooz
  +32 4 351 7457
  https://www.facebook.com/chateaubleutrooz

Château Bleu
Servizi offerti

Hotel Hotel
Ristorante Ristorante

Château Bleu Dove

E' tua questa struttura? Contattaci