Situato nel centro di Middelburg, in un monumento unico che risale al 1500, troverete l'Hotel aan de Dam. Un piccolo e colorato hotel vintage dove trovano spazio 13 camere uniche, divise tra il piano terra, il 1° e il 2° piano. All'Hotel aan de Dam, si vive l'atmosfera di un tempo con tutti i comfort di oggi.
Hotel aan de Dam Storia
L'Hotel aan de Dam è uno splendido edificio monumentale, nel centro della città di Middelburg,
si trova in un edificio che è ufficialmente chiamato d'Oude Meulen e (secondo la tradizione) è stato costruito sotto l'architettura di Jacob van Campen per un membro del consiglio della VOC. Jacob van Campen è anche l'architetto del palazzo in Piazza Dam ad Amsterdam e noto per il suo stile personale, il 'Classicismo olandese'. L'edificio conserva ancora molti dettagli di quell'epoca.
Nelle camere 13 camere, standard, suite e suite deluxe, tutte con dettagli unici, si rivive l'atmosfera di un tempo, con tutti i servizi di oggi. Dopo una notte di sonno ristorateore, una deliziosa colazione sarà servita con succo d'arancia fresco e deliziose specialità regionali.
L'Hotel aan de Dam è anche un luogo ideale per una riunione, una cena, un brunch o un High Tea. Il giardino privato nel centro della città vi dà la possibilità, con un drink o un boccone dal nostro menu speciale, di godervi il sole.
Middelburg è il posto giusto per un weekend fuori porta. Una passeggiata per la città, una giornata di shopping, godersi i bei musei o semplicemente prendersi del tempo libero su una terrazza. Potete combinare il vostro soggiorno a Middelburg con una passeggiata sulla spiaggia di Domburg o una visita alla città storica di Veere.