Beaumont si trova in un edificio signorile sull'elegante Wycker Brugstraat a Maastricht dal 1912. Le eleganti camere e le aree pubbliche sono moderne e allo stesso tempo mantengono il carattere dell'edificio rispettando al contempo la storicità della struttura. L'hotel dispone di un proprio garage, una serie di piccole strutture per conferenze e banchetti, servizio in camera, Wi-Fi gratuito e il rinomato ristorante Harry's situato al piano terra.
Hotel Beaumont Maastricht Storia
Beaumont è sinonimo di fascino classico combinato con un design senza tempo e un'attenzione al comfort, al servizio e all'ospitalità.
Le eleganti camere e le sale comuni, opera dell'architetto britannico David Chipperfield, sono moderne e allo stesso tempo mantengono le caratteristiche tipiche dell'edificio rispettando la sua storia. Un esempio di ciò è l'uso di un arredamento minimalista nelle camere con soffitti originali.
Per più di 100 anni, l'ospitalità sincera e il servizio personale sono stati i valori fondamentali di questa azienda a conduzione familiare.