Chateau St. Gerlach

Joseph Corneli Allee, 1 - 6301 Valkenburg - L'Aia   vedi mappa - contatti
La proprietà di St. Gerlach è situatanella valle del Geul, all'interno della riserva d’Ingendael. L’immenso parco, il vigneto, il giardino di erbe aromatiche, l’orto, il roseto e la chiesa decorata con splendidi affreschi del XVIII secolo compongono una cornice incantataattorno castello costruito su un monastero del 1400che accoglieva i pellegrini arrivati per rendere omagggio all’eremita Gerlach de Houthem. Le camere, ricavate nell’antica masseria, offrono magnifiche vedute sui giardini barocchi. Il ristorante, in un'autentica atmosfera aristocratica , serve cucina francese, mentre il Bistrot de Liège propone le migliori specialità regionali in un ambiente più informale.

Chateau St. Gerlach Storia

Situato ai margini della riserva naturale di Ingendael, a pochi minuti dal centro di Maastricht, il magnifico Château St. Gerlach è stato restaurato con cura per offrire un'esperienza eccezionale e di lusso. Il complesso con i suoi edifici storici, la fattoria della tenuta originale, il convento e i granai, sono stati convertiti per ospitare 113 camere, due rinomati ristoranti e una spa. Il St. Gerlach Pavilion & Manor Farm ha aggiunto una caffetteria tradizionale e una sala riunioni all'avanguardia, in grado di ospitare fino a 1.000 ospiti.

I due ristoranti dello Château St. Gerlach utilizzano ingredienti biologici provenienti dai terreni coltivati direttamente nella tenuta per offrire esperienze gastronomiche di eccellenza. Nell'ambiente gastro-pub del Bistrot de Liège in un'atmsfera informale si gustano le specialità culinarie regionali.

Caratterizzati da un design opulento e da una tecnologia moderna, i 15 spazi per eventi di Château St. Gerlach possono ospitare qualsiasi evento, da pochi partecipanti in riunioni business nella massima privacy a congressi fino a 1.000 delegati. Durante i mesi estivi, i tavoli possono essere allestiti sui prati e sulle terrazze dell'ampio parco dell'hotel.

Chateau St. Gerlach

Epoca
  • Quattrocento
Dove
  • Paesi Bassi, L'Aia
Prenota adesso
Prenota online tramite Booking.com
Contatta questa struttura

Vuoi ricevere ulteriori informazioni su questa struttura? Compila questo modulo inserendo i tuoi dati, verrai ricontattato al più presto. Ti raccomandiamo di inserire un indirizzo email valido.

Chateau St. Gerlach
  Joseph Corneli Allee, 1 - 6301 Valkenburg
  +31 43 608 8888
  www.oostwegelcollection.nl/en/chateau-st-gerlach/

Chateau St. Gerlach
Servizi offerti

Affitto per Cerimonie / Convegni Affitto per Cerimonie / Convegni
Bar / Caffè Bar / Caffè
Centro Benessere / SPA Centro Benessere / SPA
Hotel Hotel
Parco / Labirinto / Laghetto Parco / Labirinto / Laghetto
Piscina Piscina
Ristorante Ristorante
E' tua questa struttura? Contattaci