La Feuille d'Or Hotel

Hoeveweg, 145 - 3650 Dilsen-Stokkem - Hasselt   vedi mappa - contatti
Un boutique hotel immerso nel verde della natura del parco nazionale Hoge Kempen dove rilassarsi e deliziarsi in viaggi gastronomici indimenticabili.

La Feuille d'Or Hotel Storia

La Feuille d'Or Hotel è ospitato nell'ex fattoria del castello, risalente al 1868, accuratamente ristrutturata. Nel ristorante si respira un'atmosfera nostalgica e antica con pietre e pavimenti in legno, sedie di vimini, piante e fiori come estensione del giardino, un luogo dove è possibile staccarsi dalla frenesia della vita quotidiana.

 I diversi ingredienti per la cucina sono coltivati nel dominio stesso: uova fresche ruspanti, un orto, arnie per la raccolta del miele. L'esperto chef Jan Martens vizierà gli ospiti con dolci preparati magistralmente e lo stile di cucina sperimentale.

Situato a pochi chilometri dal centro storico Dilsen-Stokkem l'hotel è immerso nel parco nazionale " Hoge Kempen ", ideale per passeggiate a piedi e in bicicletta.

La Feuille d'Or Hotel

Epoca
  • Ottocento
Dove
  • Belgio, Hasselt
Contatta questa struttura

Vuoi ricevere ulteriori informazioni su questa struttura? Compila questo modulo inserendo i tuoi dati, verrai ricontattato al più presto. Ti raccomandiamo di inserire un indirizzo email valido.

La Feuille d'Or Hotel
  Hoeveweg, 145 - 3650 Dilsen-Stokkem
  +32 89 659712
  www.lafeuilledor.be/en/
  https://www.facebook.com/3650lafeuilledor/
  https://www.instagram.com/lafeuilledor_boutiquehotel/

La Feuille d'Or Hotel
Servizi offerti

Hotel Hotel
Ristorante Ristorante

La Feuille d'Or Hotel Dove

La Feuille d'Or Hotel
Nelle vicinanze

E' tua questa struttura? Contattaci