Circondato da 10 ettari di parco il Castello offre 9 diverse sale riunioni e sale d'epoca. Dopo un incontro o un corso di formazione, c'è la possibilità di fare due chiacchiere nell'affascinante Kasteelbistro con terrazza situato sul Kasteelvijver, oppure organizzare una degustazione di vini nella cantina con annessa sala degustazione.
Kasteel Oud Poelgeest Storia
Il castello nel 1668 apparteneva al famoso professore Boerhaave ed è circondato da una tenuta di 10 ettari ricca di alberi un corpo di guardia, una casa del guardaboschi e una cappella. Inoltre, la rimessa per carrozze costruita nel 1900 con annesso hotel è dotata di tutti i comfort come parcheggio gratuito, wifi e un grazioso ristorante.
Il castello e la tenuta si prestano a una sorprendente varietà di eventi.
Negli ultimi anni, il ponte ad arco è stato magnificamente restaurato,così come la Sala del Drago è stata completamente riportata al suo antico splendore.
La Coach House, anch'essa situata nella tenuta, è stata costruita nel XIX secolo. Qui trovano spazio il bistrot e la sala riunioni più grande, situata nell'ex fienile.
L'hotel dispone di 47 camere confortevoli situate nel Koetshuis. Le camere sono tutte dotate di bagno privato, WC separato, TV a schermo piatto, set per la preparazione di tè e caffè, connessione Wi-Fi e parcheggio gratuiti.